CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Che recovery hai adesso ? non ho capito
    Premetto che non sono un esperto in questo settore però con le altre rom non ho avuto problemi. La cosa nuova dinanzi alla quale mi blocco è che per la prima volta installo da una nuova micro sd. Non vorrei che si trattasse di incompatibilità (la marca della micro sd è OEM) dico ciò perchè senza installare nuove versioni della clockworkmod recovery ora ho provato a flashare da modalità recovery attivata da telefono spento la rom RCMixHD presente sulla vecchia microsd da 4 gb della sandisk e non ho avuto problemi. Il mio dubbio è che ho non c'è compatibilità (ma suona strano) o un problema delle partizioni effettuate (6,5 gb fat32, 1,4 gb ext3, 100mb swap)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Diciamo che ext3 e quella che dovrebbe garantire piu compatibilita,e consente il nandroid con la recovery stock.Lo swap non e indispensabile io lo faccio e sia che uso ext3 che reiser ho un sistema snello e performante
    il mio log dice:

fsck found no issues on filesystem check - no log attached

swap partition found -> swap activated and optimized

values set by userconfig:
    life on the edge:off
    I/O sheduler for sd card:noop anticipatory [deadline] cfq bfq sio vr

Thay questo è un log corretto?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Androidiano L'avatar di dramakuer

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Avevo la 0.5 che avevo installato senza partizione swap e senza fare l'allineamento e funzionava tutto bene.
    Ora ho rifatto tutte le partizioni da ubuntu e in particolare prima fat 32 poi reiser da 2gb e swap da 100 mega.In recovery ho fatto lìallineamento delle partizioni e installato la rom dopo aver fatto i wipe (nel wipe cache partition mi dà un errore).
    Ho installato la ROM e mi rimane fissa sulla schermata htc bianca e nn si schioda di lì neanche in 20 minuti.
    Ho provato a ripetere la procedura ma niente da fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    Avevo la 0.5 che avevo installato senza partizione swap e senza fare l'allineamento e funzionava tutto bene.
    Ora ho rifatto tutte le partizioni da ubuntu e in particolare prima fat 32 poi reiser da 2gb e swap da 100 mega.In recovery ho fatto lìallineamento delle partizioni e installato la rom dopo aver fatto i wipe (nel wipe cache partition mi dà un errore).
    Ho installato la ROM e mi rimane fissa sulla schermata htc bianca e nn si schioda di lì neanche in 20 minuti.
    Ho provato a ripetere la procedura ma niente da fare.
    prova a non allineare come hai fatto con la 0.5 e l'errore della cache è normale... cmq wippa prima poi formatti e riflashi
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitan2010 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un esperto in questo settore però con le altre rom non ho avuto problemi. La cosa nuova dinanzi alla quale mi blocco è che per la prima volta installo da una nuova micro sd. Non vorrei che si trattasse di incompatibilità (la marca della micro sd è OEM) dico ciò perchè senza installare nuove versioni della clockworkmod recovery ora ho provato a flashare da modalità recovery attivata da telefono spento la rom RCMixHD presente sulla vecchia microsd da 4 gb della sandisk e non ho avuto problemi. Il mio dubbio è che ho non c'è compatibilità (ma suona strano) o un problema delle partizioni effettuate (6,5 gb fat32, 1,4 gb ext3, 100mb swap)
    Nella recovery prova a disabilitare il signature check se non va probabilmente hai scaricato la rom corrotta
    prima di flashare da recovery lancia lo zip x l allineamento della partizione trovi tutto in 1 pagina

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    il mio log dice:

fsck found no issues on filesystem check - no log attached

swap partition found -> swap activated and optimized

values set by userconfig:
    life on the edge:off
    I/O sheduler for sd card:noop anticipatory [deadline] cfq bfq sio vr

Thay questo è un log corretto?
    Si e a posto

8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

manup85 (19-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Prova a creare le partizioni da recovery per vedere se la sd è montata ed il cell la riconosce.
    Una volta create le partizioni inseriscila nel pc e copia la rom, quindi rivai in recovery e flasha la rom
    Scusami l'ignoranza ma come faccio a fare le partizioni da recovery? Grazie
    ps: la micro sd è una oem da 8gb classe 4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitan2010 Visualizza il messaggio
    Scusami l'ignoranza ma come faccio a fare le partizioni da recovery? Grazie
    ps: la micro sd è una oem da 8gb classe 4
    Sia se hai la recovery Clock che la Amon-Ra c'è l'opzione per partizionare la sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nella recovery prova a disabilitare il signature check se non va probabilmente hai scaricato la rom corrotta
    prima di flashare da recovery lancia lo zip x l allineamento della partizione trovi tutto in 1 pagina
    Grazie per le rapide risposte però non ho avuto riscontro perchè ho disabilitato il signature come mi hai detto e come prova del nove mettendo sia un'altra rom sulla sd e sia il file zip per l'allineamento andando su install zip from sd card non me li vede. Eppure sul web da quel po che ho navigato non ho trovato nulla su questa presunta incompatibilità della sdhc oem

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Sia se hai la recovery Clock che la Amon-Ra c'è l'opzione per partizionare la sd.
    Grazie per la risposta veloce comunque saresti cosi gentile da indicarmi come partizionare? io dalla modalità recovery entrando nelle varie voci ma non trovo da dove si possa partizionare la schedina. Se intendi partizionare entrando in rom manager non lo posso fare perchè non ho installato nessuna rom.

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio