CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Che recovery hai adesso ? non ho capito
    Premetto che non sono un esperto in questo settore però con le altre rom non ho avuto problemi. La cosa nuova dinanzi alla quale mi blocco è che per la prima volta installo da una nuova micro sd. Non vorrei che si trattasse di incompatibilità (la marca della micro sd è OEM) dico ciò perchè senza installare nuove versioni della clockworkmod recovery ora ho provato a flashare da modalità recovery attivata da telefono spento la rom RCMixHD presente sulla vecchia microsd da 4 gb della sandisk e non ho avuto problemi. Il mio dubbio è che ho non c'è compatibilità (ma suona strano) o un problema delle partizioni effettuate (6,5 gb fat32, 1,4 gb ext3, 100mb swap)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Diciamo che ext3 e quella che dovrebbe garantire piu compatibilita,e consente il nandroid con la recovery stock.Lo swap non e indispensabile io lo faccio e sia che uso ext3 che reiser ho un sistema snello e performante
    il mio log dice:

fsck found no issues on filesystem check - no log attached

swap partition found -> swap activated and optimized

values set by userconfig:
    life on the edge:off