Non mi è chiara la procedura con unrevocked!! dove devo mettere il file??
Ovviamente intendo la procedura per mettere la recovery modificata con unrevocked!! Come devo fare?? Scusate il doppio post
meglio avarithia o own??e quale versione è la migliore??
Salve ragazzi, ieri sono stato costretto a riformattare la scheda e installare nuovamente Avaritia V6 perchè il ceel mi si era bloccato.
Credo che il problema sia stato, come suggeritomi da Tsuneku, quello di aver cliccato sulla sincronizzazione di google e questo a comportato l'installazione di diverse applicazioni.
Come avrete letto in prima pagina, Thay consigli di reinstallare le applicazioni tutte singolarmente.
Comunque, con formattazione Fat32, ext3, swap ora funziona bene e sono molto fiducioso perchè rispetto alla prima volta ( con sincronizzazione Google) si nota un notevole miglioramente in fatto di rapidità e piccoli impuntamenti completamente assenti.
In conclusione credo sia davvero importante quello che a prima vista sembra un dettaglio: installate le applicazioni ex-novo!Ciao.
si si lo so.ho installato la v0.5 perchè mi è sembrata la più stabile....
Volevo consigliare a tutti una rom che mi ha entusiasmato: Alex-V 2.2 è basata sul 2.29 originale ed è a tutti gli effetti praticamente una rom originale con in più il data2sd aggiornato all'ultima versione. Non ci sono confronti con le altre rom la reattività è tornata ai massimi livelli e non ci sono più problemi di spazio. Io ho fatto 4 partizioni come ha consigliato thay: fat32, ext4 da 1gb, ext4 da 300mb, 100 di swap. Ho allineato le partizioni prima di flashare con il zip di melethron, full wipe ovviamente e poi flash....Spero di avervi dato buone notizie. XD Con quadrant free ho fatto 1500 mentre con avarithia facevo 1700, ma la reattività è nettamente migliorata.