Visualizzazione stampabile
-
ciao,a momenti metterò su questa rom,è la mia prima volta,vorrei chiedere una indo sulla memoria:
sd partizionata con ubuntu,una in fat32 da 14gb e una in ext(deve essere 3 o 4?)
quando la rom sarà caricata,come memoria telefono mi vedrà i 2gb piu quella interna?
le app da li in poi le salverà tutte in automatico sulla ext da 2gb oppure devo spostarle sempre io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Roby hai data2wheather?
altra cosa se la sai...come faccio a collegare i nomi dei contatti a facebook?
Inolte volevo dire che ho fatto un ripristino da titanium ma alcune app non me le ha messe...vedi handcent e battery indicator
Nono, ho mello la tablet di kalozzo con 302mb app, la trovi qualche pagina indietro.
Ho solo app su sd con lo script ed ho 244mb liberi, una scheggia che già era...
-
Quote:
alenyc
ciao,a momenti metterò su questa rom,è la mia prima volta,vorrei chiedere una indo sulla memoria:
sd partizionata con ubuntu,una in fat32 da 14gb e una in ext(deve essere 3 o 4?)
quando la rom sarà caricata,come memoria telefono mi vedrà i 2gb piu quella interna?
le app da li in poi le salverà tutte in automatico sulla ext da 2gb oppure devo spostarle sempre io?
Non più di 2,5gb ext, 3 o 4 vedi tu, poi datti una bella lettura alla prima pagina, devi mettere lo script ed attivarlo.
-
Quote:
RoBy46
Nono, ho mello la tablet di kalozzo con 302mb app, la trovi qualche pagina indietro.
Ho solo app su sd con lo script ed ho 244mb liberi, una scheggia che già era...
Anche io ho messo lo script di kali e ho spostato le apk e la cache su ext...ora ho 80 mega liberi...ma la tabella in cosa consiste? devo riflashare tutto?
-
Quote:
Neoxxx
Anche io ho messo lo script di kali e ho spostato le apk e la cache su ext...ora ho 80 mega liberi...ma la tabella in cosa consiste? devo riflashare tutto?
Non hai capito, ho rifatto la tabella di sistema, flashandola con s-off e fastboot:
https://www.androidiani.com/forum/309594-post947.html
-
Ah no no per oggi ho già dato ora me lo tengo così....è normale che con quadrant faccio 1135...meno che con la leedroid?
-
Quote:
Neoxxx
Ah no no per oggi ho già dato ora me lo tengo così....è normale che con quadrant faccio 1135...meno che con la leedroid?
non li uso quei programmi, la vedo ad occhio la fluidità della rom.
-
Quote:
RoBy46
Non più di 2,5gb ext, 3 o 4 vedi tu, poi datti una bella lettura alla prima pagina, devi mettere lo script ed attivarlo.
scusa ma per utilizzare questa rom ho letto che è facoltativo fare l's-off
per caso centra qualcosa con quello che mi hai detto te?
pensavo che una volta partizionata la sd,la rom la vedesse da subito...
-
scusate ma lo script di kali funziona con l'installaz pulita della build 23??perchè io ho installato direttamente la 23, ho flashato lo script, ho provato a dare i comandi dal pc ma non vanno....non so perché....
-
Quote:
RoBy46
mi attira molto fare questa partizione nuova cosa cambierebbe in definitiva?
perchè mi sembra gia che vada molto bene la rom 22!!!
se è proprio necessaria la faccio anche io!!!
ma volevo capirci meglio intanto provo la 23!!!