scusate, intallato la rom senza root
ma nella versione base non è presete l'app2sd?
no perche dopo poche app mi da memoria piena...e se da terminale del cell scrivo a2sd cahe2sd mi dice a2sd non riconosciuta![]()
scusate, intallato la rom senza root
ma nella versione base non è presete l'app2sd?
no perche dopo poche app mi da memoria piena...e se da terminale del cell scrivo a2sd cahe2sd mi dice a2sd non riconosciuta![]()
ma si può cambiare il kernel? vorrei metterne uno undervolt
grazie![]()
ma queste rom sono tutte overclokate?
è possibile che no mi aiuti nessuno??? -.-'
boh, attendo una versione piu stabile, al primo riavvio senza neanche reimpostare le app mi va in crash mille volte....poi mille casini per mettere l'app2sd (che oramai tutte le rom hanno piu o meno di serie)
boh, passo a qualcosa di piu semplice
qulcuno ha messo la nuova tavola?? cesco??![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
il kernel di default è già undervoltato, poco per via della stabilità
per esperienza personale avere molto downvolt causa instabilità, immagina che con la cm6 e kernel 35.10 avevo 4 giorni di autonomia (solo telefonate) non mi pare di aver visto risultati migliori con kernel ultra downclokkati anche perchè 4 giorni stabili con quei kernel te li sogni
in ogni caso su xda trovi diversi kernel, sono tutti basati sul mio lavoro, più del 99% delle cose che scrivono spesso son solo specchietti per le allodole, se tante volte ne avessero beccata una fatemi sapere
tutti i kernel della cyanogen escono con frequenze originali e di norma supportano l'oc (stabile) ma sta all'utente abilitarlo (dai settaggi della cyanogen o con setcpu)
Ultima modifica di Kalozzo; 03-02-11 alle 02:20
Ho il primo vero problema: non riesco a scaricare da market google maps.
Vedo che appena cerca di partire il download, si annulla subito.
Devo ancora mettere su lo script di Kali...
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
@Kalozzo: credi sarebbe possibile vedere la traccia musicale che sto ascoltando nel lockscreen?