Visualizzazione stampabile
-
Ok sto flashando la build 24 da recovery senza wipe...sembra funzionare...lo script non lo devo flashare ogni volta vero? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ok sto flashando la build 24 da recovery senza wipe...sembra funzionare...lo script non lo devo flashare ogni volta vero? :(
Nono non devi tranquillo ;)
-
è giusto vero senza wipe? no perchè ci sta menttendo un pò troppo...è sulla schermata di cyanogen con la freccia che gira..
-
Quote:
Neoxxx
è giusto vero senza wipe? no perchè ci sta menttendo un pò troppo...è sulla schermata di cyanogen con la freccia che gira..
Si è tutto normale!
-
Quote:
RoBy46
Tu non ci vai propio daccordo con il market vero?
È probabile che ci siano problemi al market, ci stanno lavorando con l'integrazione del market web.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
visitato 2minuti fa, finalmente sii può installare da web in stile appbrain
-
Ultima domanda poi non rompo più...che radio è consigliata? io ho la 5.11.05.27
-
io ho wippato tutto e ho installato la 24....solo che ora lo script di kali non mi pare funzionare.......da cmd mi da una sorta di errore (not found) riferito al comando.....perchè??come risolvo??
-
Quote:
sirio87s
io ho wippato tutto e ho installato la 24....solo che ora lo script di kali non mi pare funzionare.......da cmd mi da una sorta di errore (not found) riferito al comando.....perchè??come risolvo??
sembra tu stia dando il comando dalla radice sbagliata...
ma non so se sei niubbio (come me) oppure no...
-
ma oltre a mandare una nuova nightly ogni sera, dicono anche cosa cambia tra l'una e l'altra? una sorta di changelog della correzione dei bug...
-
Quote:
bazzy
sembra tu stia dando il comando dalla radice sbagliata...
ma non so se sei niubbio (come me) oppure no...
non mi sembra di sbagliare 'radice' perché lo feci con una nightly più vecchia (forse 13) e mi diede tutti i comandi....ora non ci riesco più.... o_O