Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
ma se hai wipato tutto, hai wipato anche lo script, l'hai riflashato prima di dare i comandi??
E tra l'altro per dare i comandi dello script non devi essere da nessuna parte nel terminale, dasta essere in C:\
adb shell
#comando enable
#reboot
scusatemi allora ho detto una catazza!! :-X
forse mi sbaglio con qualche comando che se non ero i \anroidsdk\tools non mi funzionava...
-
Quote:
alenyc
chiedo un disparato aiuto....
posso mettere lo script di kali senza fare l's-off?
mettendo la rom così com'è,la partizione dell'sd come viene vista?
come memoria interna?
S-off serve per flashare le tavole e le recovery in fastboot, tu prova con la tua recovery a flashare Lo script, se funziona bene, altrimenti vuol dire che non va.
Che recovery hai?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
S-off serve per flashare le tavole e le recovery in fastboot, tu prova con la tua recovery a flashare Lo script, se funziona bene, altrimenti vuol dire che non va.
Che recovery hai?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ciao,ho la recovery di base che mi ha messo unrevoked2.5.0.7
ma se metto la rom così com'è,la partizione della sd come la vede?
-
raga una domanda per kali o per chi ha montato la nuova tavola,seguendo la procedura di kali per non rasare a zero,una volta flashata la tavola,si ripristina il nandroid e poi si riflasha la rom? ho capito bene?
-
Quote:
alenyc
ciao,ho la recovery di base che mi ha messo unrevoked2.5.0.7
ma se metto la rom così com'è,la partizione della sd come la vede?
Vede l'ap2sd di google, ma non è detto che con quella recovery non riesci a flashare lo script, a gente va ad altra no.
-
Quote:
RoBy46
Vede l'ap2sd di google, ma non è detto che con quella recovery non riesci a flashare lo script, a gente va ad altra no.
se invece metto data2whatever che non necessita di script?
va bene lo stesso?
-
Quote:
alenyc
va bene lo stesso?
se sei S-On devi flashare tutto con la recovery 3 e poi dare i comandi da adb come descritto in prima pagina se no ai voglia di sbariare :D
-
vorrei evitare di fare l's-off....troppo rischioso....non me la sento proprio....
con data2whatever non funziona?
con la cyano 6.1.1 funziona?chiedo qua perchè nella room apposita non posta piu nessuno...
-
Quote:
alenyc
va bene lo stesso?
Non ne ho idea, ma che avete paura ad installare uno script?
Mica vi sputtana la rom, solo che a volte con le recovery vecchie non si installa, però se va, va molto meglio del data2w... comunque prova, se vedi che il telefono non si riavvia più, riflashi e non lo metti più.
Vedo molti problemi inesistenti, NON abbiate paura a flashare, mica vi esplode il telefono, io il mio desire l'avrò flashato, a dir poco 7 800volte, mai un problema, se sbaglio qualcosa riprovo, ma con amonra e s-off mai + sbagli.
-
so che in caso di brick,se si ha s-on si recupera al 100%,avendolo off la cosa non è uguale,ma per il momento vorrei evitare,troppo rischioso...se si impalla qualcosa butto 500 euro....