Visualizzazione stampabile
-
magari sono sufficienti 5mb...in ogni caso qualche illuminazione di kali ci chiarirebbe molto le idee :)
ma tenendola su sd come si puó svuotare dato che con i widget vari non si svuota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
esiste una guida per formattare la SD?
ho fatto su ubuntu con gparted prima una fat32 da 14gb e poi la ext3 da 2gb.
monto, flasho e va tutto bene, flasho lo script di kali, vado a dare l'app2sd e mi dice "not found"...
Non hai flashato bene lo script, monta la sdext nella recovery prima di flasharlo.
Ma il device in adb te lo vede??
Fai " adb devices "
-
Quote:
RoBy46
Non hai flashato bene lo script, monta la sdext nella recovery prima di flasharlo.
Ma il device in adb te lo vede??
Fai " adb devices "
In che senso monta la sdext in recovery? O.o
con adb mi da così...
http://img143.imageshack.us/img143/4...atitolo1pk.jpg
-
Quote:
Piemo
In che senso monta la sdext in recovery? O.o
con adb mi da così...
REUPLOAD IMMAGINE IN CORSO
Quando sei in recovery vai in MOUNT e scegli sd ext.
Lo screen mettilo più piccolo, non si vede u cazz...
-
scusa, ma dovevo montare anche data e system prima di flashare la rom oppure no? (ammetto che questa roba del mount-unmount non l'avevo mai vista)
scusa per lo screen ma il sito ha ridimensionato tutto, ho fatto un upload decente. :D
-
Quote:
bazzy
scusatemi allora ho detto una catazza!! :-X
forse mi sbaglio con qualche comando che se non ero i \anroidsdk\tools non mi funzionava...
l'importante è trovarsi nella cartella tools dove dentro ci sono i vari exe che fanno funzionare la shell.....
-
Quote:
drago34
l'importante è trovarsi nella cartella tools dove dentro ci sono i vari exe che fanno funzionare la shell.....
Per dare i comandi adb non è obbligatorio:
http://www.pctunerup.com/up//results...44_Cattura.PNG
-
Quote:
Piemo
scusa, ma dovevo montare anche data e system prima di flashare la rom oppure no? (ammetto che questa roba del mount-unmount non l'avevo mai vista)
scusa per lo screen ma il sito ha ridimensionato tutto, ho fatto un upload decente. :D
Solo sdext, e solo per lo script, se hai recovery come cwm3 o amonra non lo devi fare.
-
Quote:
alenyc
vorrei evitare di fare l's-off....troppo rischioso....non me la sento proprio....
con data2whatever non funziona?
con la cyano 6.1.1 funziona?chiedo qua perchè nella room apposita non posta piu nessuno...
vorrei ricordarvi come da discussioni precedenti che s-off non è poi cosi rischioso e una volta eseguito ti assicuri all 99% la possibilita si risistemare cell in caso di brikk.
-
Quote:
drago34
vorrei ricordarvi come da discussioni precedenti che s-off non è poi cosi rischioso e una volta eseguito ti assicuri all 99% la possibilita si risistemare cell in caso di brikk.
si si fatto tutto,hai ragione,è facile ma ero li che sudavo dalla tensione.......ho lasciato giu sei mesi di vita.....
come recovery adesso ho la clockwork base di urrevoked,per mettere cyano7 meglio la clockwork 3.0.0.5 oppure la amon-ra?