Visualizzazione stampabile
-
grazie del consigli ma per il momento mi fermo qua.....tra l'altro il flash delle tavole vanno a lavorare sulla nand...non vorrei che si bevesse l'iboot....
ho installato titanium,ma vorrei fare l'installazione delle app da zero....
solo che ne avevo un po e non me le ricordo tutte.
quindi ho pensato di mettere il backup in titanium ma senza farlo partire,di modo da visualizzare solo le app che avevo prima....
domanda:
nel backup sd che ho sul pc,c'è la cartella titanium backup,con dentro tutti zip e altri file.
per visualizzarli basta copiare tutto il contenuto nella cartella titanium backup presente nella sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io sto usando adesso la RA-DESIRE 2.0.0 come consigliatomi anche da roby46 ed e' una meraviglia!! poi, siccome sono tamarro (roftl) ho messo la ra desire con tema cyanogenmond! va benissimo ed e' piu' comoda della clock!
ho anche cambiato tavola mettendo la tavola cyano 7 e va tutto una meraviglia!!
la ra-desire 2.0.0 cyano theme te l'ho caricata qui perche' non mi si collega a xda al momento:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
come mai non utilizzi la 2.0.1? funziona una meraviglia e corregge un bug di nandroid
-
Quote:
gaetama
come mai non utilizzi la 2.0.1? funziona una meraviglia e corregge un bug di nandroid
perche' mi piace il cyano theme!!! ehehehehehehroftlroftl
pero' adesso la provo e ti dico!! :D
-
Quote:
cesco89
perche' mi piace il cyano theme!!! ehehehehehehroftlroftl
pero' adesso la provo e ti dico!! :D
anche a me piaceva la personalizzazione cyano
spero la implementeranno anche per la nuova!
-
Quote:
gaetama
anche a me piaceva la personalizzazione cyano
spero la implementeranno anche per la nuova!
provata! non male! l'ho flashata permanentemente! mi dispiace un po per il tema cyano pero' la amon funziona molto meglio della CWM ed e' piu' funzionale!;)
-
Quote:
cesco89
provata! non male! l'ho flashata permanentemente! mi dispiace un po per il tema cyano pero' la amon funziona molto meglio della CWM ed e' piu' funzionale!;)
quoto in toto questa recovery è davvero una manna dal cielo ti permette di fare tutto e di più direttamente da recovery
-
Quote:
gaetama
quoto in toto questa recovery è davvero una manna dal cielo ti permette di fare tutto e di più direttamente da recovery
esatto! e non ha problemi di sorta!!:D
-
segnalo che con la cyano7-25 almeno nel mio caso,da problemi nella rilevazione telefono da pc...
o meglio,il tel vede il pc,viceversa no...quindi ho accoppiato da tel. tra l'altro al primo tentativo da tel a pc,ha riavviato sul logo iniziale cyano. alla seconda volta no,ma da problemi di trasferimento,infatti sul pc si vede la barra di stato,ma il tel non segnala che arriva il file,alla fine il pc avvisa che il trasferimento non è riuscito.
ho installato titanium,ma vorrei fare l'installazione delle app da zero....
solo che ne avevo un po e non me le ricordo tutte.
quindi ho pensato di mettere il backup in titanium ma senza farlo partire,di modo da visualizzare solo le app che avevo prima....
domanda:
nel backup sd che ho sul pc,c'è la cartella titanium backup,con dentro tutti zip e altri file.
per visualizzarli basta copiare tutto il contenuto nella cartella titanium backup presente nella sd?
-
Quote:
ptk
Ciao Raga, è da un pò di tempo che ho messo su la CM7 e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. L'unico problema che mi stò ponendo ora è se il wifi funziona del tutto correttamente. Mi spiego meglio ;). Sto notando che rispetto alla rom originale, mi sembra che il wifi abbia un raggio + ristretto. Ovvero a parità di distanza, prima agganciavo reti alcune reti, ora se non mi avvicino nulla da fare. La radio che ho sul device è la 5.09.05.30_2, potrebbe dipendere da essa?
anche io non sono soddisfatto della ricezione wifi,anche se non ho capito se é la rom oppure é il desire che fa un pó pena...ho provato anche varie radio...e non ricordo se andasse meglio con le altre rom.
per quanto riguarda il trasferimento file a me tutto ok con la build 25
-
Quote:
scotch
anche io non sono soddisfatto della ricezione wifi,anche se non ho capito se é la rom oppure é il desire che fa un pó pena...ho provato anche varie radio...e non ricordo se andasse meglio con le altre rom.
per quanto riguarda il trasferimento file a me tutto ok con la build 25
le sense con il modulo N prendono il doppio delle rom liscie, questo è un dato di fatto, volenti o nolenti ma è così, purtroppo.