Visualizzazione stampabile
-
ho notato pure io che il wifi non prende più una ceppa :O
Eppure la radio è da novembre che non la cambio credo...
-
a me il wifi va bene e meglio che con le rom sense......conm la cyano, prendo la rete in casa di un mio vicino, che solitamente prendevo solo se mi attaccavo alla sua porta di casa......e lui, il suo router non lo ha mai spostato......
misteri!!!!
-
io ho notato che quando arrivano gli sms non lampeggia il led,mentre quando spengo lo schermo il led notifica,ma è arancione....
c'è per caso qualche impostazione?
in messaggi non trovo niente del led,sulle mail si ma il led è arancione....invece che verde
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
le sense con il modulo N prendono il doppio delle rom liscie, questo è un dato di fatto, volenti o nolenti ma è così, purtroppo.
Sarà... ma mi sembra che la Oxygen non aveva questo problema. Oppure non ci ho mai fatto caso... Cmq come mai non integrano lo standard N? Un problema del rilascio driver da parte di HTC?
-
Quote:
ptk
Sarà... ma mi sembra che la Oxygen non aveva questo problema. Oppure non ci ho mai fatto caso... Cmq come mai non integrano lo standard N? Un problema del rilascio driver da parte di HTC?
Allora, io ho provato tutte le rom lisce, o aops, chiamiamole come vogliamo, da froyo a ginger, e pure diverse miui, la sense a me prende di più con il wifi, non mi lamento nemmeno con la cyano, però io ho il router, l'ultimo netgear, quello nero con le 2 antenne serieN e in camera, con la sense 3 tacche conla cyano una, però si connette bene ugualmente.
-
Quote:
RoBy46
Allora, io ho provato tutte le rom lisce, o aops, chiamiamole come vogliamo, da froyo a ginger, e pure diverse miui, la sense a me prende di più con il wifi, non mi lamento nemmeno con la cyano, però io ho il router, l'ultimo netgear, quello nero con le 2 antenne serieN e in camera, con la sense 3 tacche conla cyano una, però si connette bene ugualmente.
io ne ho due di desire uno con la cyano7 ver 24 e l'altro con aurasense hd prendono tutti e due la stessa cosa allo stesso posto ho provato adesso nn noto sta differenza...
Ps:dimenticavo la mia radio 5.11.05.27
-
Quote:
enzohtc
io ne ho due di desire uno con la cyano7 ver 24 e l'altro con aurasense hd prendono tutti e due la stessa cosa allo stesso posto ho provato adesso nn noto sta differenza...
Ps:dimenticavo la mia radio 5.11.05.27
Ha il modulo N la sense?
Se si, meglio, io come detto prima non mi lamento, ma con la sense avevo più ricezione, forse era finta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
io ho anche la cover di silicone,ma togliendola non mi é sembrato cambiasse qualcosa...
inoltre la scelta di non integrare il modulo N credo si una questione di consumi...in ogni caso credo ke kali & friends stiano lavorando molto sotto questo aspetto.
-
Quote:
cesco89
esatto! e non ha problemi di sorta!!:D
mi hai quasi convinto a cambiarla...ma rom manager non potrà piu esser utilizzato se dovessi installare la recovery amonra?
Edit:e poi...se installo la amonRa perdo dati/app installate/sulla sd e sarei costretto a rifare tutto?grazie
-
visto che ne parlano tutti strabene,ho messo la amon-ra 2.0.1,adesso rifaccio tutto il flash da capo,tanto sul telefono non avevo niente....
cosa fa in piu rispetto alla cwm 3?
o cosa fa meglio?