Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Io trovo comodo anche il widget controllo energetico...infatti volevo prendere extended control ma visto che c'è questo :)
Ale...la dock la puoi estendere fino a 5 pulsanti...è nelle opzioni..
Comunque ho appena finito la traduzione di ADW.Launche EX...spero venga messa al più presto
Il widget controllo energetico sarebbe controllo batteria?
-
Controllo Risparmio Energia
-
continuo a provare tutte le build che escono ma se utilizzo il telefono come facevo con la vecchia defrost arrivo a malapena a sera...boh
-
Bisogna aspettare le rc come minimo..io sono tornato alla reflex hd perché comunque sono fuori tutto il giorno, resta il fatto che le stable cyano dicono che siano le meno esose
Quote:
Wario
continuo a provare tutte le build che escono ma se utilizzo il telefono come facevo con la vecchia defrost arrivo a malapena a sera...boh
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Bisogna aspettare le rc come minimo..io sono tornato alla reflex hd perché comunque sono fuori tutto il giorno, resta il fatto che le stable cyano dicono che siano le meno esose
con la reflex che tipo di utilizzo fai e quanto ti dura la batteria? apro e chiudo OT :)
-
Partito stamattina alle 7 Ho fatto 10 minuti di telefonate, un'ora Ho visto un film, 15 minuti di web..5 sms e è al 40%; di solito nei giorni di lavoro parto alle 8 e con 20/30 minuti di telefonate, sincro sempre attiva , una trentina di messaggi gtalk e poco altro arrivo alle 23 con 20 % di batteria
Quote:
Wario
con la reflex che tipo di utilizzo fai e quanto ti dura la batteria? apro e chiudo OT :)
-
Bhè se 1 ora hai guardato un film ci credo...tenere acceso lo schermo per un ora succhia molta batteria.. ;)
-
Esiste una mod o un qualcosa per modificare la tastiera in modo che al posto del tasto per gli smiley ci sia il tasto per andare a capo?! Mi è praticamente indispensabile, oltre che fastidioso veder tutto su una riga..
-
Cambia tastiera...io uso Smart Keyboard Pro e la puoi personalizzare come vuoi
-
Quote:
Neoxxx
Cambia tastiera...io uso Smart Keyboard Pro e la puoi personalizzare come vuoi
esiste il tasto per andare a capo? così magari evito di buttare 1,99€ per una roba che poi non ha quello che voglio..