Ma fino a qualche giorno fa era tutto a posto... la cosa bella è che sul market via browser nella lista le app installate ci sono tutte...ho provato a cancellare la cache ma niente da fare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma fino a qualche giorno fa era tutto a posto... la cosa bella è che sul market via browser nella lista le app installate ci sono tutte...ho provato a cancellare la cache ma niente da fare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
a che serve la cache? mi è venuto il dubbio dato che occupa solo 5 mb..
Era da qualche giorno che non seguivo il forum e ora vedo che spunta questa nuova tavola delle partizioni di CM7.
Domandona: come si installa? dove la trovo? volevo provare la CM7 (ora ho la Oxy 2) e sicuramente mi farebbe comodo.
Aspetto vostre! (scusate ma se anche ci fosse descritto il thread comincia ad essere lunghetto e con la funzione search non sono riuscito a trovare la risposta)
c'è un kernel consigliato?
Semplicemente che nella nuova versione, lo script a2sd rimane invariato, cambia solo l'installazione.
Quindi chi ha installato correttamente la r2 può continuare a tenere quella, chi invece ha avuto problemi può provare con la r3 che in teoria risolve i problemi
ho appena installato la 28,passando dalla 25...apparentemente sembra tutto uguale....
forse ho un problema con il sensore per la regolazione automatica dello schermo.....
adesso sono in un ambiente abbastanza al buio e lo schermo è al massimo della luminosità....
l'impostazione è in automatico,ma spesso noto questa cosa.....
c'è modo di impostare qualcosa?anche perchè così consuma una cifra di batteria!!
rettifico: schermo al massimo della luminosità,quando si blocca,vado a sbloccarlo e la luninosità rimane piu bassa....metto il tel in ambiente ben illuminato e dopo un po(non è istantaneo) si illumina completamente....ritorno al buio e la luminosità non scende....
con la 28 non mi da piu problemi di trasferimento file da pc a telefono con il bt......
Fatemi capire bene
se non volessi fare l's-off potrei installare la rom e flasharci semplicemente sopra lo script a2sd di kali?
che differenze ha col classico a2sd?
esatto...io ho evitato l's off e ho installato l'ultima nightly disponibile come una normale custom Rom e poi ho installato lo script con il fake flash della recovery clockwork 3.0(provando a installarlo con la vecchia clockwork recovery 2.7.5 lo script non andava)...ma il metodo da me seguito è sconsigliato...io ormai l'ho fatto e mi trovo benissimo ma se devi iniziare da zero ti consiglio di fare s-off e flash permanente della recovery adatta!