Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
buongiorno kali, forse era questo che ci mancava ieri, non so se hai seguito un po il tread ma ho fatto la prova con lo script senza successo anzi aveva creato dei disguidi e problemi, le cartelle in automatico non venivano spostate cosi l'ho fatto manulamente ma non mi trovava piu app o widget e mi crashava in continuazione cosi ho dovuto rimettere la rc7 da zero, spero ora vada meglio cosi, anche se credo come ogni tuo lavoro vada bene ;)
con stima iaquinta88
lo script di per sè funzionava, solo che c'erano troppe richieste e credo abbia causato confusione, probabilmente la rom e non lo script non montava la sd-ext e quindi non funzionava
facendolo a mano puoi aver cambiato i permessi ma se non montava in automatico la sd-ext
dalla nightly #7 il controllo della sd-ext è molto + rilassato, richiede solo che la seconda partizione della prima SD sia una ext (io consiglio ext3), ma è quello che fanno di default tutte le recovery :)
insomma, adesso non dovresti avere problemi
ps
dall'ultima nightly è stato incluso i motore di t-mobile per i temi
-
Quote:
Kalozzo
Error (5xx)
Something went wrong. Don't worry your files are still safe and the Dropboxers have been notified. Check out our FAQ or forums for help. Or maybe you should try heading home. :O:O
Che sarebbe aq dire il motore di t-mobile per i temi??
-
scaricalo da qui
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRH78C] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM)
il motore per i temi di tmobile permette di applicare temi senza dover ricompilare la rom (un po come fa la sense hd)
oggi, anzi fino a ieri :), i temi erano hardcoded all'interno della rom, quindi ogni aggiornamento dovevi aspettare che qualcuno ricompilasse la framework con le nuove risorse e doveva essere ripetuto per ciascun telefono ( un lavoro esagerato e complesso )
-
Quote:
Kalozzo
Ma è questo?
xda-developers
-
Allora riporto quello che ho fatto tutto con la amon ra 2.0.1
* installato rom riavvio
* installato gapps riavvio
* spazio disponibile in /data con solo installati quick system info e shootme 106mega (questa non l'ho capita ?!?)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
* installo in ordine app2sd enable riavvio
* cache2sd enable riavvio
installo google maps faccebook e altro per generare cache e mega e magicamente /data diventa 143Mega
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non contento genero piu cache possibile riavvio in recovery faccio nandroid back wipe all ripristino ..e tutto funziona!! il backup riesce anche con la amon ra 2.0.1 spero esserti stato utile!
p.s. con app e cache su sd ..il rallentamento sono minimi anzi quasi nulli ..il tutto con la microsd trovata dentro classe2!
-
@RoBy46
si è lui
@fenrizone
perfetto, grazie tante
-
Io ho dato tutti e 3 i comandi, però ovviamente ho dovuto riavviare in manuale, non si è riavviato in automatico, forse solo al primo comando, comunque dice che uso solo 1mb e ne ho 146 liberi, boh spero sia andataa buon fine...
Dimenticavo, il telefono resta sempre una sassata di velocità.
http://www.pctunerup.com/up//results...122_170241.png
-
il riavvio è voluto, volendo si potrebbe aggiungere una conferma ma lo trovo veramente superfluo
ti sconsiglio di spostare tutto, in questa maniera non usi più la memoria interna
ti consiglierei di disabilitare cache e data, per riabilitarli nel momento in cui ne avrai realmente bisogno (quando compare l'infame messaggio di low space)
per verificare se funziona fai
adb shell
df -h
e posta l'output
se dovessi notare che il telefono ogni tanto non risponde bene ti consiglio di provare a spostare indietro (disable) uno tra data e cache
-
Quindi adesso io ho messo tutto il funzionamento che prima era nel telefono nella memoria??
Bypassa la memoria interna e crea tutto su quella esterna??
Tu consigli di lasciare solo le app in esterna, ora lo screen del tuo comando come sono ora:
http://www.pctunerup.com/up//results...36_Cattura.PNG
ho fatto tutto giusto?
-
Ora ho dato:
codice:
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds disable
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds disable
e il risultato è:
http://www.pctunerup.com/up//results...22180530_2.PNG
Ad ogni aggiornamento non devo rifare nulla giusto??
Ottimo lavoro ;)