Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
ho il tuo stesso problema ...il market non mi riconosce le apps installate...dicono sia dovuto ad un problema con la sincronizzazione del web market...mortacci:-X
Ma sono 3 giorni xò... quanto ci vogliono mettere a risolverlo?! xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
fabrizioo2007
esatto...io ho evitato l's off e ho installato l'ultima nightly disponibile come una normale custom Rom e poi ho installato lo script con il fake flash della recovery clockwork 3.0(provando a installarlo con la vecchia clockwork recovery 2.7.5 lo script non andava)...ma il metodo da me seguito è sconsigliato...io ormai l'ho fatto e mi trovo benissimo ma se devi iniziare da zero ti consiglio di fare s-off e flash permanente della recovery adatta!
ah ecco, c'è comunque da cambiare recovery... :(
uffa ma non si puo mettere il caro vecchio app2sd+ integrato come in quasi tutte le rom esistenti??? :(
-
Quote:
Kele
ah ecco, c'è comunque da cambiare recovery... :(
uffa ma non si puo mettere il caro vecchio app2sd+ integrato come in quasi tutte le rom esistenti??? :(
quello è lo script a disposizione e va una meraviglia...è una nighly,una rom in continuo e giornaliero sviiluppo...con tutti i suoi pro e contro ovviamente...ma fidati,una volta installata è impossibile tornare ad una Aosp diversa da questa!!!
Tra l'altro inizialmente avevo problema di battery drain ma con i consigli di kali(via setcpu e scollegamento wifi su MAI) ieri sono arrivato alle 2.30 di notte con il 45% della batteria ancora!(siamo ai livelli della vecchia OpenDesire!):cool:...fantastica
-
Ma per flashare lo script con la amon ra cosa bisognava fare di diverso?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
quali sono queste impostazioni per recuperare un po di batteria?
io sto aspettando che aggiornino juice defender per gingerbread...quindi per il momento non posso usarlo...
su wifi ho già messo sospensione su mai...
-
Quote:
alenyc
quali sono queste impostazioni per recuperare un po di batteria?
io sto aspettando che aggiornino juice defender per gingerbread...quindi per il momento non posso usarlo...
su wifi ho già messo sospensione su mai...
io ho settato mai per la sospensione ed ho eliminato tutti i programmi di terze parti per la gestione della batteria (tra cui juicedefender) e il risultato è stato evidente...non ho fatto altro!;)
-
Ciao Kali, vorrei un consiglio, meglio ext3 o ext4 per la CM7? Grazie.
-
Quote:
gabr179
kali consiglia la 3 ma anche la 4 va bene, io attualmente ho la 4 e va benissimo.
-
Quote:
gabr179
è indifferente per questa rom...io utilizzo una sd 8gb classe 2 con una partizione ext3 da 1gb e i resto fat32 e va liscia liscia:cool:
-
Quote:
alenyc
rettifico: schermo al massimo della luminosità,quando si blocca,vado a sbloccarlo e la luninosità rimane piu bassa....metto il tel in ambiente ben illuminato e dopo un po(non è istantaneo) si illumina completamente....ritorno al buio e la luminosità non scende....
con la 28 non mi da piu problemi di trasferimento file da pc a telefono con il bt......
Impostazioni -> CyanogenMod -> Display -> Retroilluminazione Automatica
Di defaul la luminosità cresce solamente (c'è una opzione per abilitare la diminuzione) ed è decisamente fastidioso in certe situazioni, sicuramente impostando filtri e medie riuscirai a tararlo alla perfezione
Alcune opzioni sono un po cervellotiche e la traduzione non è molto felice