ma le inpostazioni cyanogen fvanno in conflitto con quella di default del telefono?
perchè nelle impostazioni tel c'è la voce display dove puoi fare le varie regolazioni...
Visualizzazione stampabile
ma le inpostazioni cyanogen fvanno in conflitto con quella di default del telefono?
perchè nelle impostazioni tel c'è la voce display dove puoi fare le varie regolazioni...
Ma non si possono mettere le opzioni di Cyano 6.1.1 per la personalizzazionee della status bar (colore, percentuale batteria)..sarebbe un ottima cosa penso..
Mi sono accorto oggi che è da un bel pò di giorni che il cell non si collega più al wifi ma è sempre collegato in 3g...
Ho provato a spegnere e riaccendere il wireless, nada de nada... nemmeno mettendo il tel a 10 cm dal router non prende il wifi, mentre il portatile lontano 2 stanze lo vede tranquillamente...
Che è successo?? Non ho toccato nulla, sto solo aggiornando ogni giorno la nightly...
A me senza scheda sim mi segna che prende -.-
io uso 3, ho avuto dei problemi con la 4 forse per via dei passaggi tra i vari kernel qualcuno anche molto sperimentale
dato che è tutto in fase di sviluppo, ti direi usare ext3
quando ci sarà la cwm3 ufficiale farò ulteriori test e si vedrà
e poi il passaggio da ext3 a ext4 è veramente una banalità, mentre l'inverso è impossibile
Kalozzo si può fare niente per le opzioni della status bar (cambiare colore, percentuale batteria ecc) come nella cyano 6.1.1 senza dover flashare .zip per la percentuale..??
L'unico problema che ho ancora dalla 25...e fino alla 28 sono i riavvi spontanei...almeno una volta a caso e del tutto casuali...
Grazie mille. Un'altro favore, qualcuno potrebbe postare le icone di telefono e messaggi del tema cyanobread (quelle azzurre)? Vorrei sostituirle a quelle di dialer one e handcent sms. Con root explorer trovo solo quelle verdi. Grazie.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk