Visualizzazione stampabile
-
-
purtroppo ho dovuto lasciare la cyano a causa di problemi con la batteria irrisolti..spero di tornare a utilizzare con la stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
sono dei soft reboot?
usi il pin per accedere al telefono?
Il pin non ce l'ho mai impostato quindi non lo chiede mai...
Comunque altro problema...non riceve gli mms (vodafone)
-
Quote:
Neoxxx
Il pin non ce l'ho mai impostato quindi non lo chiede mai...
Comunque altro problema...non riceve gli mms (vodafone)
Quello lo fa anche a me, devi essere connesso a internet per ricevere/inviare mms. E' una rottura, ma è così con tutte le ROM!
-
Quote:
drago34
scusate ho notato una cosa forse la sapete gia!!!
ma ho provato ad installare alcune cose tipo la batteria ecc..
ma con la clokmod 3.0.0.7 non si installano
danno aborted....
solo con la 2.5.0.7 si installano...
Con quei temi devi disabilitare la verifica firme nella recovery prima di installarla.
-
Sono connesso e non me li riceve
-
Quote:
Neoxxx
Sono connesso e non me li riceve
Concordo, ho fatto una prova, ma sono fortunato perchè non li mando mai, faccio prima a mandare una mail...
-
olee sono riuscito ad installare la rom:D:D grazie cesco per avermi convinto a passare alla nightly. ottima rom. volevo sapere una cosa tra la miriade di settaggi che si possono fare si potrebbe per caso mettere quel bell'effetto del menu che ha la oxygen. quell'effetto del menu scrolling con effetto trasparenza e specchio. che dite=?
-
finalmente ho effettuato l's-off, ho messo la table apposita per la cm7 e lo script di kali per l'a2sd lasciando la cache sul telefono...
UNA
BOMBA!
-
Quote:
Neoxxx
L'unico problema che ho ancora dalla 25...e fino alla 28 sono i riavvi spontanei...almeno una volta a caso e del tutto casuali...
é capitato un paio di volte anche a me con la 26 e 27,purtroppo anche io non ho il pin,ma si riavvia al logo cyanogen ma dura pochissimo e subito riparte