Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
bug, ma a me le tacche le segna (sono in scala di grigio e manca il colore), forse hai il segnale al massimo.
no non me le fà vedere se esco all'aperto dove con la 27 prendevo al max mi mostra una barretta sola.. và bhe non è importante.. al max domani mattina reflash della nuova nightly.. :D
-
Quote:
Kalozzo
bug, ma a me le tacche le segna (sono in scala di grigio e manca il colore), forse hai il segnale al massimo.
me lo spieghi poi il fatto che ginger ha inserito le tacche in grigio e quelle a colori??
Che cambia rispetto a froyo che le aveva di un colore solo?
Ciao.
-
Quote:
Kalozzo
Non dipende dalla ROM... gli MMS non sono SMS e funzionano proprio così
Kali ma che differenza c'è quando le tacche di telefono e internet sono in grigio e quando poi diventano verdi?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Non ho capito, con la 30 non prende i dati o il segnale telefonico??
Io sono rimasto alla 27, appena ho voglia di moddare il framwork graficamnete metto la 30, ma vedendo i vostri commenti...
No no il cell prende come sempre.. ho testato in varie sistuazioni.
Solo che indica meno di quello che effettivamente prende..
almeno a me fà cosi.. per il resto tutto ok come sempre.. : )
-
Quote:
scotch
Kali ma che differenza c'è quando le tacche di telefono e internet sono in grigio e quando poi diventano verdi?
LOL roftl roftl
-
Quote:
scotch
1 sola, non navighi/telefoni roftl
-
@Kali
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! siete mitici... con la 30 la connessione wifi ad-hoc mi funziona!!!!
-
Quote:
obaoba
1 sola, non navighi/telefoni roftl
Infatti si colorano quando attivi il wifi o data, però non è del tutto così, a volte sono grigie anche quando hai il wifi inserito, boh...
-
Quote:
webdesigner
@Kali
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! siete mitici... con la 30 la connessione wifi ad-hoc mi funziona!!!!
doveva funzionare anche con le vecchie, non mi pare sia cambiato qualcosa ...
-
Quote:
Kalozzo
doveva funzionare anche con le vecchie, non mi pare sia cambiato qualcosa ...
beh io avevo provato solo la 27 e non mi funzionava.. cmq ora tutto ok!