Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
Non dipende dalla ROM... gli MMS non sono SMS e funzionano proprio così
bug, ma a me le tacche le segna (sono in scala di grigio e manca il colore), forse hai il segnale al massimo.
Beh io prima di mettere le ROM moddate inviavo e ricevevo mms senza dover essere connesso a internet. Da quando ho messo su una ROM devo sempre avere una connessione attiva e per il bluetooth devi utilizzare un app a parte!
-
A me va tutto alla perfezione
-
ho appena rifatto tutto da 0
messo la tavola CM7, flashato la recovey, flashato la 30, avviato, flashato le gapps, avviato, in recovery montato la sd-ext, flashato la rc3 di kali, avviato e provato a dare i comandi da adb shell per l'a2sd e continua a dirmi "not found"
che si fa?
-
Quote:
enricoandreoli
Beh io prima di mettere le ROM moddate inviavo e ricevevo mms senza dover essere connesso a internet. Da quando ho messo su una ROM devo sempre avere una connessione attiva e per il bluetooth devi utilizzare un app a parte!
Gli mms li inviavo con il mio vetusto nokia sempre in gpr, quando clikkavo invio si connetteva per poi disconnettersi alla fine dell'invio, quindi ha ragione kalozzo, ma qui non li invia nemmeno con data attivo, provo a smanettare un pò, anche se alla fine non li uso.
-
Quote:
Piemo
ho appena rifatto tutto da 0
messo la tavola CM7, flashato la recovey, flashato la 30, avviato, flashato le gapps, avviato, in recovery montato la sd-ext, flashato la rc3 di kali, avviato e provato a dare i comandi da adb shell per l'a2sd e continua a dirmi "not found"
che si fa?
che recovery hai messo?
Starno comunque...
-
Quote:
RoBy46
che recovery hai messo?
Starno comunque...
ho la cwm3
tra l'altro ho notato che dopo aver flashato lo script di kali, l'sd-ext non è più in mount...
EDIT: messo su la amonra 2.0
la voce mount mi dice:
mount/system
unmount/cache
mount/data
mount/sdext
mount/sdcard
come dovrebbe essere?
-
messo la 30 ma wifi ancora morto :/
-
Quote:
obaoba
1 sola, non navighi/telefoni roftl
grazie genio...ma se ho chiesto è perché navigo/telefono anche quando sono grigie...e poi che funzione sarebbe non far prendere il telefono dopo un pò di stand by?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
ma qui non li invia nemmeno con data attivo, provo a smanettare un pò, anche se alla fine non li uso.
controllato l'apn?
-
Scusate l'ignoranza, se si mette la tavola cm7 e si dovesse poi fare un wipe la si perde? E, se messa, bisogna poi riflashare la recovery?