Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
controllato l'apn?
Gli mms con la Leedroid hanno sempre funzionato quindi non è un problema della rete ma penso della ROM...l'apn è quello vodafone mms.vodafone.it ed è quello che ho sempre usato
-
Quote:
Ricevitore
Scusate l'ignoranza, se si mette la tavola cm7 e si dovesse poi fare un wipe la si perde? E, se messa, bisogna poi riflashare la recovery?
no, non si cancella con un wipe (la tabella è nell'hboot)
la recovery continua a funzionare tranquillamente
-
Quote:
Ricevitore
Scusate l'ignoranza, se si mette la tavola cm7 e si dovesse poi fare un wipe la si perde? E, se messa, bisogna poi riflashare la recovery?
niente di tutto ciò ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Neoxxx
Gli mms con la Leedroid hanno sempre funzionato quindi non è un problema della rete ma penso della ROM...l'apn è quello vodafone mms.vodafone.it ed è quello che ho sempre usato
non posso aiutarti ma uno dei fattori può essere la dimensione, personalmente mi rifiuto di utilizzare gli MMS
Cosà ha di più della posta? Tante limitazioni
Pechè costa più? :-X
-
Grazie..non appena ho tempo passo alla cyano!
-
Quote:
Kalozzo
non posso aiutarti ma uno dei fattori può essere la dimensione, personalmente mi rifiuto di utilizzare gli MMS
Cosà ha di più della posta? Tante limitazioni
Pechè costa più? :-X
Manco io li uso ma quando hai la morosa ancora con symbian e hai già finito gli sms è l'unico modo roftl
-
Quote:
Neoxxx
Manco io li uso ma quando hai la morosa ancora con symbian e hai già finito gli sms è l'unico modo roftl
donne, maledette donne :*
-
Kalozzo intanto che sei qua ti volevo chiedere se è posibile leggere da qualche parte i changelog delle versioni...sarebbero molto utili
-
-
ragazzi ma se volessi metter lo zeam launcher come dovrei fare?