Visualizzazione stampabile
-
provo a metterla,giusto per restare aggiornato....
-
Alla fine ho installato la Cyano ma appena appare l'Androide poi riappare il logo Cyano e va in bootloop... ovvero rivedo l'Androide, poi logo Cyano etc... soluzioni?
Ho seguito passo passo:
1. Wipe data/factory reset
2. Wipe cache
3. Wipe Dalvik
4. Partitions menu > Format System
5. Install CM 7. Nightly
6. Install GB-GoogleApps!
7. Reboot and hello CM7
No way, sempre bootloop....
-
Io ho partizionato alla vecchia maniera ( Gparted ) fat32+ext4 a finora va liscia come l'olio, aggiornamenti compresi
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Io ho un problema, vengo dalla RC7 di Oxygen. In pratica: Flasho la ROM, flasho le Gapps e il data2whatever (ho provato anche senza), riavvio il terminale.
Si accende, toccare l'androide per iniziare, tutto ok..appena tocco o comunque dopo 2 secondi anche che non faccio niente si riavvia tutto dalla schermata di Cyanogen..all'infinito! parte..si riavvia..parte..si riavvia..parte..si riavvia..solutionsss?
Ecco io ho proprio questo problema che era stato segnalato a suo tempo... qualcuno mi dice come era stato risolto??? :-)
-
Ehm... forse ho capito, stavo installando la versione sbagliata di Google Apps :-[
-
Quote:
filos
Ehm... forse ho capito, stavo installando la versione sbagliata di Google Apps :-[
Alla forca!!! roftl
-
Quote:
obaoba
Alla forca!!! roftl
roftl
Cmq sto usando simple2ext e funge meravigliosamente. Esattamente identica funzionalità dello script di Kali. Ma molto + rapido da attivare.
-
in pra5tica non avendo flashato lo script di cali,come funziona questa simple2ext?
viene installata direttamente dal market?
per abilitare gli spostamenti?serve sembre adb?
-
no, apri l'app e fai da lì
-
Quote:
obaoba
no, apri l'app e fai da lì
obaoba, bellissima l'immagine che hai in firma della cyano!!! mo te la rubo!!!roftlroftlroftlroftlroftl
EDIT: RUBATA! roftlroftlroftl