CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 376 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

raga se qualcuno mi spega un attimo tutta la paranfrana di roba da flashare e l'ordine domani la provo!!...pero' vorrei aver conferma che non e' obbligatoria la CWM 3.0.0.5!!
    grazie intanto regass!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    raga se qualcuno mi spega un attimo tutta la paranfrana di roba da flashare e l'ordine domani la provo!!...pero' vorrei aver conferma che non e' obbligatoria la CWM 3.0.0.5!!
    grazie intanto regass!
    Ti spiego io, non serve nessuna CW 3, ora va sia su amonra che sulle vecchie CW, al limite fai il fake flash come hai consigliato in un altro 3D con la nuova CW, ma non servirà.

Da QUI scarichi l'ultima nightly che al momento è la 8, domani sarà la 9, poi scarichi le gapps per cyanogen7 da QUI, io ho preso le Universal-DPI.

Dalla tua recovery fai tutti i wipe, come al solito quando installi le nuove rom, poi installi la rom e senza riavviare e a ruota le gapps, riavvii e configuri il telefono.

Dopo ti scarichi QUESTO script e lo flashi da recovery, NON serve la CW3 comunque se ci dai conferma è meglio, kali= kalozzo ha modificato e dice che non serve la nuova CW.
    Dicevamo, flashi e appena riavii dai uno di questi comandi da terminale (del PC) a telefono acceso in debug mode:

codice:
    adb shell (invio)
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable    "sposti la chace su sd"
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable     "sposti data su sd"
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable      "sposti le app su sd"
    Ad ogni comando, devi riavviare, lo devi fare tu con il tasto fisico del telefono, non lofa in automatico.
    Io non ho riscontrato rallentamenti, per vedere se tutto è andato a buon fine o per vedere come hai messo le cartelle dai questo comando:

codice:
    adb shell   (invio)
    df -h
    Ti apparirà questo: https://www.androidiani.com/forum/297766-post129.html o simile.

per disabiulitare il tutto o qualche opzione:

codice:
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds disable
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds disable
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds disable
    Ovviamente ad ogni comando ci vuole il riavvio.

Io ho spostato tutto e con una classe 6 non avevo minimi rallentamenti, poi kali mi ha detto di spostare solo le app fino a che non ho problemi di memoria e l'ho fatto.

Confidiamo nei vostri feedback (o come si dice).

4. Il seguente Utente ha ringraziato RoBy46 per il post:

stefal639 (22-01-11)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho cercato con Google ma non Ho trovato: c'è un video della 7 Su desire per farmi un'idea di questa ROM visto che non l'Ho mai messa ?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ho cercato con Google ma non Ho trovato: c'è un video della 7 Su desire per farmi un'idea di questa ROM visto che non l'Ho mai messa ?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Se hai una ginger NO sense installata, è identica, solo che va meglio.

Altriemnti cerca su youtube se la trovi.

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ti spiego io, non serve nessuna CW 3, ora va sia su amonra che sulle vecchie CW, al limite fai il fake flash come hai consigliato in un altro 3D con la nuova CW, ma non servirà.

Da QUI scarichi l'ultima nightly che al momento è la 8, domani sarà la 9, poi scarichi le gapps per cyanogen7 da QUI, io ho preso le Universal-DPI.

Dalla tua recovery fai tutti i wipe, come al solito quando installi le nuove rom, poi installi la rom e senza riavviare e a ruota le gapps, riavvii e configuri il telefono.

Dopo ti scarichi QUESTO script e lo flashi da recovery, NON serve la CW3 comunque se ci dai conferma è meglio, kali= kalozzo ha modificato e dice che non serve la nuova CW.
    Dicevamo, flashi e appena riavii dai uno di questi comandi da terminale (del PC) a telefono acceso in debug mode:

codice:
    adb shell (invio)
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable    "sposti la chace su sd"
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable     "sposti data su sd"
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable      "sposti le app su sd"
    Ad ogni comando, devi riavviare, lo devi fare tu con il tasto fisico del telefono, non lofa in automatico.
    Io non ho riscontrato rallentamenti, per vedere se tutto è andato a buon fine o per vedere come hai messo le cartelle dai questo comando:

codice:
    adb shell   (invio)
    df -h
    Ti apparirà questo: https://www.androidiani.com/forum/297766-post129.html o simile.

per disabiulitare il tutto o qualche opzione:

codice:
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds disable
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds disable
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds disable
    Ovviamente ad ogni comando ci vuole il riavvio.

Io ho spostato tutto e con una classe 6 non avevo minimi rallentamenti, poi kali mi ha detto di spostare solo le app fino a che non ho problemi di memoria e l'ho fatto.

Confidiamo nei vostri feedback (o come si dice).
    c'è un modo come digitare i comandi da terminale del desire?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

c'è un cazzzarola di motivo perchè non mi vede il wi-fi di casa?!?!?
    ieri anche la cyano 6.1 me l'ha smessa di vedere, ho flashato la leedroid per prova e lui me la vede, ho rimesso la cyano 6 e niente, ora la 7 e lo stesso nulla!!! che cavolo può essere?!? eppure altri reti me le vede, ma quella di casa no.Ho rimesso un altra rom e questa me la vede...perchè le cyano si impuntano?!?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

stefal639
    l'altro giorno parlando con zinx e cyanogen è uscito fuori che potrebbero esserci dei problemi con il wifi 5ghz, ma si parlava dei 7x30 (g2,dhd e mt4g) che però montano tutti la stesso "chip" wifi del desire, sai percaso come è configurato il tuo router?
    hai montato qualche kernel strano?

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    perchè le cyano si impuntano?!?!?
    fidati che capita anche il contrario

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    c'è un modo come digitare i comandi da terminale del desire?
    gli stessi
    ma invece di dare adb shell usi
    su -
    Ultima modifica di Kalozzo; 22-01-11 alle 23:04

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

RoBy46
    gli screen sono tutti a posto
    meglio tenere cache e data disattivi, la memoria interna è più veloce
    se dovessi avere bisogno di più spazio ed arrivi al "low space warning" sposti qualcosa in più su SD
    Ultima modifica di Kalozzo; 22-01-11 alle 23:07

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    stefal639
    l'altro giorno parlando con zinx e cyanogen è uscito fuori che potrebbero esserci dei problemi con il wifi 5ghz, ma si parlava dei 7x30 (g2,dhd e mt4g) che però montano tutti la stesso "chip" wifi del desire, sai percaso come è configurato il tuo router?
    hai montato qualche kernel strano?

fidati che capita anche il contrario

gli stessi
    ma invece di dare adb shell usi
    su -
    ma la cosa strana è che fino a questa mattina praticamente ha funzionato, nessuno problema, da allora mi si è impuntato, e nulla, non si è smosso, mi trova le altre reti, ma la mia no. ho un router alice, e anche le altre reti che ha trovato sono alice.
    Ho provato a mettere la rom leedroid solo per prova e invece quella rom me le trova alla prima botta.
    Il fatto è che non capisco perchè la cosa sia accaduta così all'improvviso.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

kali lo script va bene tengo anche io solo la app perche con data e cache mi lagga vista pure la mia sd class2 veramente ottima rom ed ottimo il tuo lavoro.... thanks a lot

Pagina 14 di 376 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio