Visualizzazione stampabile
-
ho provato proprio adesso a fare un download di due app dal market,sia in 3G che wifi....nessun problema.....ho la 30.
quindi non penso sia causa della rom....hai provato a cancellare l'account di gmail per poi rimetterlo e vedere se cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
anche tu consigli come fare??? E' mia!!! Ho già impostato le coordinate sulla stanza di cesco, stasera un Desire gigante gli piomberà sulla testa!!!!
non so se ti conviene sai??? roftl
va che poi passo al contrattaco!!roftlroftlroftl
e comunque l'immagine te l'abbiamo fregata quasi tutti!!! BUAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHroftlroftlroftl
-
per rimuoverlo mi dice che bisogna ripristinare le condizioni di fabbrica perchè è in uso da alcune applicazioni... -.-
-
azz.....non so se possibile,ma provando a chiudere le app che sono legate all'account,che ti dice?
-
io penso che ci sia un macello in atto da quando hanno aperto il web market...la lista delle mie app é vuota da giorni per esempio...
-
Quote:
scotch
io penso che ci sia un macello in atto da quando hanno aperto il web market...la lista delle mie app é vuota da giorni per esempio...
io non lo sto usando e non ho di sti problemi!! BUAAAAHAHAHAHAHAHA BUAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH BUAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!roftlroftlroftlroftl
http://2.bp.blogspot.com/_N102nRDEQS...00/Dr_Evil.jpg
-
ragazzi,pur avendo sia le app sia la chache nella ext4 da 1gb,la memoria del telefono scende sempre di piu....adesso siamo a 63mb....
da cos'è occupata?
dalla dalvik chache?
soluzioni?
-
Quote:
scotch
un totale e ovviamente riparte tutto... -.-
e ovviamente non puoi fare i restore totale ti nandorid, perchè non sai cos'ha spu77ana7o il tutto...e via rimettere tutte le impostazioni da 0, ma almeno si è risolto
EDIT: le ultime parole famose...risaltato tutto di nuovo appena sono rientrato in camera... ******* ***** *** *** ***** ***** *******!!!
-
Quote:
alenyc
ragazzi,pur avendo sia le app sia la chache nella ext4 da 1gb,la memoria del telefono scende sempre di piu....adesso siamo a 63mb....
da cos'è occupata?
dalla dalvik chache?
soluzioni?
se usi facebook e' probabile che sia quello!! tra foto e altro intasa il telefono di cache!
-
Sticaxxi!!!si è installato ma ammetto di usarlo poco....disinstallandolo risolvo oppure c'è altro da fare?
Ma è la chache o la Salvio?
Perché la chache è su sd....