Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Sticaxxi!!!si è installato ma ammetto di usarlo poco....disinstallandolo risolvo oppure c'è altro da fare?
Ma è la chache o la Salvio?
Perché la chache è su sd....
no no la cache e' spostata su sd, sia dalvik che del browser o delle app, il problema sono programmi come facebook o simili che credo scarichino foto, messaggi e vari dati dalla rete e se l tengono all'interno del pacchetto app incasinando il tutto!...io infatti non uso l'app facebook e non ho questo problema della memoria che si riempie!! comunque prova, se non lo hai fatto a riavviare il telefono, perche' ho notato che la cache viene spostata in gran parte al reboot del telefono!...infatti prima avevo 260MB ora ne ho 277!! BOOOOH! roftl
-
dunque,ho tolto facebook e riavviato.....riavvio abbastanza lungo visto che è stato 3 minuti sullo slash di alpharev,ma la memoria sembra non cambiata....sempre 64mb liberi....
-
Quote:
alenyc
dunque,ho tolto facebook e riavviato.....riavvio abbastanza lungo visto che è stato 3 minuti sullo slash di alpharev,ma la memoria sembra non cambiata....sempre 64mb liberi....
prova a ridare il comando per spostare la cache su sd e poi riavvia il desire! vedi se cambia qualcosa!
-
in alternativa potrei cambiare tabella....quale consigli?
ho dato una controllata su titanium per vedere quante app ci sono installate....in tutto sono 56!!!
il fatto è che ben o male le uso quasi tutte....
-
Quote:
alenyc
in alternativa potrei cambiare tabella....quale consigli?
la CM7!! ovviamente!! XD
fai un nand+ext backup con la amon, cambia tavola, wipa tutto e ripristina il backup! ;)
se ti serve una mano chiedi pure o se hai problemi ti aiuto io con teamviewer! ;)
-
grazie cesco!!
ma facendo i wipe dopo aver messo la tavola non va via anche lo script?
il solito problema che mi frena.....il rischio di brick...so che è una fissa....
-
Quote:
alenyc
grazie cesco!!
ma facendo i wipe dopo aver messo la tavola non va via anche lo script?
il solito problema che mi frena.....il rischio di brick...so che è una fissa....
si va via lo script ma riconfigurarlo e' una sciocchezza!!...o almeno, io ho fatto cosi' e per sicurezza l'ho riflashato e riconfigurato ma comunque e' una stupidata!! ak massimo perdi 10 minuti!;)
-
tra l'altro ho visto che adesso c'è pure l'app che fa come lo script.....o addirittura è lo stesso script messo come app
-
Quote:
alenyc
tra l'altro ho visto che adesso c'è pure l'app che fa come lo script.....o addirittura è lo stesso script messo come app
beh si se vuoi puoi usare quello in alternativa!! io preferisco lo script senza app cosi' rimane configurato e non ho nessuna app installata che mi occupa spazio!! e poi il terminale ha il suo fascino!!! che smanettone sei se non ti complichi la vita con il terminale?? roftl
-
Dunque,ho una situazione per niente chiara e per niente simpatica.
Per spiegare a tutti,ho una partizione in ext4 da 1gb e una fat32 da 15gb.
Ho installato sul telefono 56 applicazioni.
Pur avendo lo script di kali, la memoria del telefono continua a scendere...sono a 63mb.
Tramite titanium backup ho guardato le varie memorie e questo è quello che mostra:
Memoria interna: 154mb totali,66mb disponibili
Memoria esterna: 15gb totali,10,5gb disponibili
Scheda sd (a2sd): 959mb totali,758mb disponibili.
Come si vede,nella ext viene vengono immagazzinati dati,ma la memoria del telefono viene occupata lo stesso.....
Secondo voi cosa può essere che non va?