Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Ma chi me l' ha fatto fare! xD qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
E' uscita la versione r3 dello script di kali..:)
-
Quote:
fratoff91
non per smontarti, ma ce l'aveva comunicato direattamente lui 3-4giorni fa.
Neanche 24 di utilizzo della tavola cm7 e già i 5mb di cache sono full e non mi fa flashare la build31...tocca spostare anche quella su SD?
-
Quote:
Piemo
non per smontarti, ma ce l'aveva comunicato direattamente lui 3-4giorni fa.
scusatemi. Non ho potuto seguire molto i giorni passati perciò sono rimasto indietro con le notizie..
-
Quote:
fratoff91
è la stessa di simple2ext giusto?
-
raaaaagazzi iiiii provate questo tema e poi fatemi sapere !!!!;)è fighissimo http://bit.ly/e2V2ca
EDIT:basta installarlo come un semplice apk e poi selezionare il tema HONEYBREAD dall'apposita applicazione della cyano!riavviate subito dopo e il gioco è fatto!;)
-
Quote:
filos
roftl
Cmq sto usando simple2ext e funge meravigliosamente. Esattamente identica funzionalità dello script di Kali. Ma molto + rapido da attivare.
ne ho letto e parlato su xda
sembra veramente carino, ho avuto la stessa idea poco dopo aver pubblicato la R2 dello script, con un amico abbiamo steso una lista di requisiti e funzionalità ma è tutto fermo da 2 settimane per miei impegni, spero di riprenderlo presto
edit
sto seriamente considerando di non portare aventi l'app e lo script
mi sembra veramente stupido farlo dato che già esiste una app che fa le stesse cose ed è pure opensource!
cooperazione non competizione!!!!!!!!!!
-
Dal link in firma del buon Kalozzo, mi sono incuriosio e sono andato a leggermi su xda HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA e mi pare di aver visto che con questo kernel sia possibile girare i video in 720p.
Confermate che sia possibile?
Ho capito una cosa per un'altra?
è possibile flasharlo con la c7? Grazie ;)
-
Quote:
Kalozzo
ne ho letto e parlato su xda
sembra veramente carino, ho avuto la stessa idea poco dopo aver pubblicato la R2 dello script, con un amico abbiamo steso una lista di requisiti e funzionalità ma è tutto fermo da 2 settimane per miei impegni, spero di riprenderlo presto
edit
sto seriamente considerando di non portare aventi l'app e lo script
mi sembra veramente stupido farlo dato che già esiste una app che fa le stesse cose ed è pure opensource!
cooperazione non competizione!!!!!!!!!!
Tu sei un grande....