Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
raaaaagazzi iiiii provate questo tema e poi fatemi sapere !!!!;)è fighissimo
http://bit.ly/e2V2ca
EDIT:basta installarlo come un semplice apk e poi selezionare il tema HONEYBREAD dall'apposita applicazione della cyano!riavviate subito dopo e il gioco è fatto!;)
Cambia solo sfondo e la taskbar, non mi piace, preferisco questa che è sempre aggiornata all'ultima build e cambia molto di più
[Theme] Rover's - CM7 [Nightly] - Built #30 - xda-developers
-
Quote:
obaoba
obaoba, ma è una rottura di ....
non capisco perchè non iniziano a lavorare con il sistema di theming di tmobile
* è più sicuro
* non serve ricompilarlo ogni volta e per ogni telefono
* gira su più telefoni (tutti gli hdpi con cm7)
* invece di perdere tempo in compilazione hai tutto il tempo per migliorare la skin
* puoi provare il tema senza dover flashare nulla
...
-
Quote:
Kalozzo
ne ho letto e parlato su xda
sembra veramente carino, ho avuto la stessa idea poco dopo aver pubblicato la R2 dello script, con un amico abbiamo steso una lista di requisiti e funzionalità ma è tutto fermo da 2 settimane per miei impegni, spero di riprenderlo presto
edit
sto seriamente considerando di non portare aventi l'app e lo script
mi sembra veramente stupido farlo dato che già esiste una app che fa le stesse cose ed è pure opensource!
cooperazione non competizione!!!!!!!!!!
Parole sante! Al limite collabora alla app, appunto.
Dopo 24 ore di uso di Cyano7 + Simple2Ext tutto funziona alla perfezione, ottima stabilità (way better della Oxygen 2.0 RC) e velocità. Ho oltre 60 apps installate, con anche FB con contatti sincronizzati con i miei (oltre 2000) e mi segnala 102MB liberi... ;)
-
Quote:
Kalozzo
* è più sicuro
* invece di perdere tempo in compilazione hai tutto il tempo per migliorare la skin
...
Se mi spueghi come si fa lo faccio, è ua sorta di cambio tema stile miui??
Basta mettere i png nelle varie cartelle e sottocartelle?
-
Quote:
filos
Parole sante! Al limite collabora alla app, appunto.
Dopo 24 ore di uso di Cyano7 + Simple2Ext tutto funziona alla perfezione, ottima stabilità (way better della Oxygen 2.0 RC) e velocità. Ho oltre 60 apps installate, con anche FB con contatti sincronizzati con i miei (oltre 2000) e mi segnala 102MB liberi... ;)
come mai così tante app installate e ancora così tanta memoria disponibile?
io ho su lo script,spostato data e chahce nella ext della sd è ho solo 64mb liberi.....
ho disabilitato tutto,adesso per eliminare lo script cosa devo fare?
-
Quote:
Kalozzo
* è più sicuro
...
Lo so Kali, ma questo passa il convento.... Chissà che Roby non faccia il miracolo....
-
ragazzi,ma in questa app che serve per spostare su sd,cosa si deve abilitare per spostare sia la chache sia le app?
qua mi da:
application
private apps
dalvik cache
download cache
seleziono tutto?
perchhè sapevo che era meglio non spostare data su sd......ma solo app e cache.....
la dalvik cache meglio lasciarla su tel oppure sd?
-
Ma il tema postato sopra cosa ha di diverso rispetto ad un tema ad esempio di ADW launcher ex?
-
Provalo, in caso rimuovi, è un semplice apk
-
ragazzi ma ho scaricato simple2ext, spunto tutte le voci ebbene non c'è tipo ok conferma? posso solo tornare indietro. che devo fare devo riavviare?? perchè memoria disponibile mi da sempre la stessa