Visualizzazione stampabile
-
cazzo ho messo lo sblocco rotativo e ora non mi si sblocca .......... come minchia faccio a ritornare....... ah già il backup XD
-
ah ecco,perchè ho rifatto la partizione e mi sono dimenticato di dire all'amonra di quanto farla....adesso è da 3gb.....niente rifaccio tutto!!!!
che pxxxe!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ah ecco,perchè ho rifatto la partizione e mi sono dimenticato di dire all'amonra di quanto farla....adesso è da 3gb.....niente rifaccio tutto!!!!
che pxxxe!!!
no va beh lasciala se vuoi 3GB!!...magari va bene comunque! anche se in 2.5GB di roba ce ne sta!! ahahahroftl
-
ormai sto facendo .......pace,perderò altro tempo...
ma per disinstallare l'app,basta solo toglierla in gestione app opure devo prima disattivare tutti gli spostamenti,riavviare e poi disinstallare?
mica l'ho capita sta cosa come funziona.....cioè se io ho abilitato lo spostamento su sd,e vado a togliere l'app,che succede?
il tel non vede piu
tra l'altro dopo il riavvio mi dice che non posso disattivare lo spostamento delle app e delle app private....che faccio?
-
Quote:
alenyc
ormai sto facendo .......pace,perderò altro tempo...
ma per disinstallare l'app,basta solo toglierla in gestione app opure devo prima disattivare tutti gli spostamenti,riavviare e poi disinstallare?
mica l'ho capita sta cosa come funziona.....cioè se io ho abilitato lo spostamento su sd,e vado a togliere l'app,che succede?
il tel non vede piu
se togli l'app probabilmente rimuove anche lo script dal sistema ma non ne sono sicurissimo!
per questo preferisco lo script! configurato una volta e' configurato per sempre!;)
-
cesco ho appena fatto s-off, flashato la clock 3, flashato la cyano e flahato via adb la amonra perchè dalla cyano non mi faceva aggiornare la radio....però cacchio con 1,5GB di ext e lo script di kali mi da solo 48MB di memoria interna libera! tra le varie opzioni dello script ho messo di spostare solo le apps, ne ho installate una 40ina e la memoria è scesa di circa 45MB! non esiste uno zip flashabile tipo il data2whatever per le rom sense? questa cyano mi sembra fantastica....altro che le hd...
-
Quote:
alenyc
con lo script di kali e con l'appp qual'è la dimensione consigliata per fare la partizione?
Io l'ho fatta da 1 GB. Con più di 160 app (oltre a quelle di sistema) ho 453 MB liberi sulla ext e 208 sulla memoria interna. Con table CM7 e script Kali. In teoria penso di poter mettere ancora almeno un centinaio di app senza aver problemi di spazio.... Forse 2,5 GB non li occuperesti mai!!
-
Quote:
shakland
cesco ho appena fatto s-off, flashato la clock 3, flashato la cyano e flahato via adb la amonra perchè dalla cyano non mi faceva aggiornare la radio....però cacchio con 1,5GB di ext e lo script di kali mi da solo 48MB di memoria interna libera! tra le varie opzioni dello script ho messo di spostare solo le apps, ne ho installate una 40ina e la memoria è scesa di circa 45MB! non esiste uno zip flashabile tipo il data2whatever per le rom sense? questa cyano mi sembra fantastica....altro che le hd...
sposta anche la cache e comunque io consiglio vivamente a tutti di cambiare tavola e mettere la cm7! 303 MB e vi togliete il dolore!!
se pero' poi volete flashare la radio dovete farlo da fastboot e non piu' da recovery mi raccomando!
;)
-
Quote:
enzohtc
Dal link in firma del buon Kalozzo, mi sono incuriosio e sono andato a leggermi su xda HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA e mi pare di aver visto che con questo kernel sia possibile girare i video in 720p.
Confermate che sia possibile?
Ho capito una cosa per un'altra?
è possibile flasharlo con la c7? Grazie ;)
Su questo nessuna risposta? Sarebbe interessante come cosa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
scotch
Su questo nessuna risposta? Sarebbe interessante come cosa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
bisognerebbe chiedere conferma a kali!!;)