Visualizzazione stampabile
-
Fermi tutti. Ho riflashato ora la cyano 7 31 con il data2whatever; risultato....su 1,5GB di ext4 mi da come MEMORIA INTERNA 1,45 GB :) :)
Come ho fatto? Dovete avere la recovery amonra perchè la clock da errore al momento del flash del data2whatever. Flashate la amon via adb, andate in recovery amon, flashate la cyano NON RIAVVIATE flashate le gapps NON RIAVVIATE flashate il data2whatever 0.4d. Fatto. Ora configuro lo script di kali incluso nella cyano di modo che installi le apps sulla memoria interna, per evitare conflitti. Tanto la memoria interna è in realtà la sdext :) :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Fermi tutti. Ho riflashato ora la cyano 7 31 con il data2whatever; risultato....su 1,5GB di ext4 mi da come MEMORIA INTERNA 1,45 GB :) :)
Come ho fatto? Dovete avere la recovery amonra perchè la clock da errore al momento del flash del data2whatever. Flashate la amon via adb, andate in recovery amon, flashate la cyano NON RIAVVIATE flashate le gapps NON RIAVVIATE flashate il data2whatever 0.4d. Fatto. Ora configuro lo script di kali incluso nella cyano di modo che installi le apps sulla memoria interna, per evitare conflitti. Tanto la memoria interna è in realtà la sdext :) :) :)
Ma sta andando tutto bene????
-
Quote:
obaoba
Abbiamo un nuovo adepto! :)
Era ora di fare questo famigerato S-OFF e provare un pò una rom non-sense....e questa cyano mi sembra tanta roba, e poi 80MB di rom in confronto ai 240 delle sense HD spero che portino non pochi benefici!!
-
Quote:
obaoba
Ma sta andando tutto bene????
Per adesso si, la lascio stabilizzare un quarto d'ora poi vado con un ripristino di 40-50 apps (solo apk, niente dati) e vediamo se esplode il desire o cosa succede...comunque nessun errore tipo "il servizio android.process.acore ha smesso di funzionare" o quelle cose fastidiose come un gatto appeso ai cog***ni. Ma veramente nessuno ci aveva pensato prima di me..? o_O I'm a genius
http://www.greensmilies.com/smile/sm...s_invasion.gif
-
Bè Kali non ne aveva mai parlato.... Fammi sapere che installo!!!!!
-
Quote:
shakland
Per adesso si, la lascio stabilizzare un quarto d'ora poi vado con un ripristino di 40-50 apps (solo apk, niente dati) e vediamo se esplode il desire o cosa succede...comunque nessun errore tipo "il servizio android.process.acore ha smesso di funzionare" o quelle cose fastidiose come un gatto appeso ai cog***ni. Ma veramente nessuno ci aveva pensato prima di me..? o_O I'm a genius
http://www.greensmilies.com/smile/sm...s_invasion.gif
ci ho pensato pure io tranquillo ma non lo metto per il semplice fatto che non mi va di ritrovarmi la partizione corrotta da un momento all'altro!! con la tavola cm7 e lo script sono apposto!
ho rimesso piu' o meno 20 app e ho ancora 277MB liberi (circa 20 se li prende il sistema per le g apps o simili);)
-
Cesco mi dai il link per la tavola?
-
visto il simpatico problema di gtalk ho riflashato tutto da 0 (evviva!) provando con la simple2ext...o ero io che sbagliavo qualcosa nel comando da ADB [probabile], ma ora mi trovo 40mb di memoria occupata, quando con lo script di kali in versione ADB [sicuro non colpa di kalozzo ma di io che sbagliavo qualcosa] mi trovavo con 150mb usati. roftl
smanettone fallito che sono...ora speriamo solo che non riprenda gtalk sennò il desire mi sa che vola contro un muro. :'(
-
Quote:
shakland
cesco ho appena fatto s-off, flashato la clock 3, flashato la cyano e flahato via adb la amonra perchè dalla cyano non mi faceva aggiornare la radio....però cacchio con 1,5GB di ext e lo script di kali mi da solo 48MB di memoria interna libera! tra le varie opzioni dello script ho messo di spostare solo le apps, ne ho installate una 40ina e la memoria è scesa di circa 45MB! non esiste uno zip flashabile tipo il data2whatever per le rom sense? questa cyano mi sembra fantastica....altro che le hd...
Io ho avuto il tuo stesso problema della memoria libera ed ho risolto ritornando alla mia vecchia microsd (classe 4 kingston). Leggi il mio post a pagina 145 (mi sembra).
-
Quote:
cesco89
ci ho pensato pure io tranquillo ma non lo metto per il semplice fatto che non mi va di ritrovarmi la partizione corrotta da un momento all'altro!! con la tavola cm7 e lo script sono apposto!
ho rimesso piu' o meno 20 app e ho ancora 277MB liberi (circa 20 se li prende il sistema per le g apps o simili);)
Ma questa storia della partizione corrotta secondo me è più che altro una leggenda metropolitana...cioè il rischio di scassarla c'è solamente se viene a mancare l'alimentazione di botto e la partizione non viene smontata correttamente! o no..? Ho sempre flashato il data2w sulle rom sense hd e non ho mai avuto problemi di corruzione dati...