Non so se sia un errore o cosa, ma mi da ancora 300MB liberi dopo aver installato apps per circa 100MB! possibile...? o_O
Visualizzazione stampabile
Non so se sia un errore o cosa, ma mi da ancora 300MB liberi dopo aver installato apps per circa 100MB! possibile...? o_O
no no niente data2whatever....ho flashato la tavola, la rom, lo script di kali e ho dato i 3 comandi adb...
anche a voi non legge i video? che formati supporta?
Perfetto. Fantastico. :) Se mi ci trovo male tanto posso sempre rispostare in NAND. Questo si che si può veramente definire modding
Secondo me non prende bene lo script, pure io un volta con lo script la memoria non scendeva manco morta, altrimenti le sue applicazioni dove sono finite??
Io dò sempre tutti e tre i conadi dopo al limite ne tolgo uno, alemno sono sicuro che si attiva, strano ma è così, provare per credere.
Flashata la tavola :) 300 Mb :D
per curiosità, ma questa "tavola" sarebbe un partizionamento della nand..? comunque alenyc prova a rieseguire i comandi adb, uno alla volta e riavvia ogni volta! A me li ha presi tutti e 3 ed infatti la memoria non scende manco di 1KB...eppure le apps esistono, si aprono ed è tutto velocissimo. Sono per forza nella partizione ect :)