Lascia tutto com'è
Visualizzazione stampabile
Lascia tutto com'è
Il data2whatever unito al kernel mod di angelom (che smonta correttamente le partizioni) della GingerVillain possono creare problemi di usara/danneggiamento della SD come letto qualche pagina dietro?
Perchè in tal caso sarei interessato al passaggio alla CYANOGEN con script KALI, anche se non mi è chiaro questo discorso di Alpharev:
"Will my phone stay S-OFF forever?
Yes and no. As soon as you decide to flash a stock RUU that has a HBOOT update in it, this hacked HBOOT will be overwritten."
Dato che io ho un desire fastweb (ma mi pare il discorso sia uguale anche per i no brand), quale ruu ha un HBOOT update? (perchè sia alpharev che l'ultima ruu hanno 0.93.001)
cesco come devo fare per flashare la tavola che cos'è? un pacchetto zip da flashare con clockword mod?
Quindi montanto il data2 in teoria non dovrebbe creare problemi Kali?
no devi usare fastboot e avere l'sdk configurata correttamente nel pc!
e' un file IMG e da revovery non lo puoio flashare!...o meglio su alpharev esiste anche la versione flashabile (non so se da recovery o cosa) ma personalmente preferisco fastboot! piu' sicuro e piu' veloce!;)
i comandi li trovi qualche pagina indietro oppure sul sito di alpharev : AlphaRev 1.8
Ma anche se fosse, con lo script di kali hai lo stesso risultato. Io dando tutti e 3 i comandi adb ho sia data sia cache e apps su sd e la memoria interna del desire è piantata a 301MB e non si smuove manco se installo applicazioni grosse o navigo su internet! Il data2whatever è inutile, l'unica cosa che cambia è che ti fa vedere nelle info di memoria 2GB invece di 300MB....ma il risultato è IDENTICO. Perchè rischiare instabilità, bootloop o corruzione partizione quando abbiamo uno script perfettamente funzionante? :P
ho chiesto per tenermi aggiornato ;)
Ma si ovvio, infatti io sono stato il primo kamikaze a flashare lo script data2whatever senza manco preoccuparmi del kernel...ma ho capito che lo script di kali è su un altro livello, quindi ho levato subito il data2w! Meglio implementare il lavoro di kali, dedicato proprio alla cyano e lasciar perdere gli script per rom sense/hd, secondo me :)
Se devo essere sincero rom sense/hd per me sono morte e sepolte....
Ho un reattore tra le mani! roftl
P.s. non hai aggiornato la firma o non hai aggiornato la build?