Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
io ne ho 220 con 50 apps installate, apps e data su sd. ho vinto. :)
p.s. c'è un modo sulla cyano di importare le foto del profilo facebook come immagine dei contatti della rubrica? stile rom sense/hd..?
flashato tutto (rom+apps+script): i comandi per lo script vanno dati solo da terminale a telefono acceso normalmente???(non me lo vede)
e volendo darli dal terminale del telefono?? cosa scrivo dopo il simbolo $
esattamente appare cosi:
$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
$
(cosa devo scrivere per spostare apps+cache su sd???)
-
Vai a leggere il primo topic della prima pagina di questo thread, spiega tutto lì! ;)
p.s. c'è un modo sulla cyano di importare le foto del profilo facebook come immagine dei contatti della rubrica? stile rom sense/hd..?
-
Quote:
shakland
Vai a leggere il primo topic della prima pagina di questo thread, spiega tutto lì! ;)
Credo di no, aspettiamo pareri più esperti in materia.
Ma la scala di telefoni che hai in firma, vanno a dire che hai cambiato l'iphone 4 per il desire o li hai entrambi??
-
Quote:
shakland
certo...basta installare facebook...aggiungere l'account e dirgli di sincronizzare tutto...io ho fatto così...e funziona
-
Quote:
stexlex
certo...basta installare facebook...aggiungere l'account e dirgli di sincronizzare tutto...io ho fatto così...e funziona
hhmm ma così posso solamente visualizzare l'elenco contatti fb e se alcuni contatti salvati in rubrica sono salvati con nome e cognome uguali a fb allora li accoppia...io cercavo un funzione che permettesse di collegare contatti tra di loro, per esempio
contatto telefono: Roby
contatto facebook: Roberto Rossi
Ovviamente in automatico non li collega perchè apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma non trovo sulla cyano un'opzione di mettere come immagine del contatto "roby" la foto profilo di facebook di "roberto rossi"...non so se mi sono spiegato
Quote:
RoBy46
Credo di no, aspettiamo pareri più esperti in materia.
Ma la scala di telefoni che hai in firma, vanno a dire che hai cambiato l'iphone 4 per il desire o li hai entrambi??
No quello è il mio vecchio iphone 3g, venduto a 330€ a un pollo e acquistato il desire aggiungendo 20€ :)
-
Quote:
shakland
hhmm ma così posso solamente visualizzare l'elenco contatti fb e se alcuni contatti salvati in rubrica sono salvati con nome e cognome uguali a fb allora li accoppia...io cercavo un funzione che permettesse di collegare contatti tra di loro, per esempio
Ovviamente in automatico non li collega perchè apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma non trovo sulla cyano un'opzione di mettere come immagine del contatto "roby" la foto profilo di facebook di "roberto rossi"...non so se mi sono spiegato
)
la migliore che ho provato, finora, è quickpic
Download QuickPic for your Android phone on AppBrain
-
Quote:
shakland
No quello è il mio vecchio iphone 3g, venduto a 330€ a un pollo e acquistato il desire aggiungendo 20€ :)
Io uso questa: SyncMyPix - Android Application on the Android market
fa un pò schifo ma almeno funziona ;)
@Filos : hai installato qualcosa per salvare la batteria o fa così di suo? o_O
EDIT: rinnovo la richiesta...qualcuno conosce una app che verifica lo stato di salute della batteria? non vorrei fosse da cambiare la mia
-
domande:
- c'è l'opzione per far collegare in automatico come unità di massa?
- perchè hanno messo quel launcher visto che con pro launcher è decisamente più reattivo?
- davvero si vocifera che fino a aprile non avremo ginger per nexus one e quindi andremo avanti a nightly?
poi, mi pare di aver notato notevoli prestazioni nella batteria con la 30/31 mentre le 32 e 33 mi sembrano scese un attimo
-
Quote:
shakland
si può fare, anche se la prima volta il procedimento è un pò lungo:
1 - crea l'account facebook
2 - sincronizza i contatti
3 - vai in ogni singolo contatto del telefono, modica e lo unisci al contatto facebook
4 - ora, sempre stando in modifica contatto, se scorri fino alla fine ti dà anche il contatto facebook e cliccando sulla foto la puoi utilizzare come foto del contatto
facendo così, ogni volta che sincronizzi l'account di facebook ti aggiorna automaticamente anche la foto.
-
Quote:
shakland
Io ho usato un programma chiamato Google Contact Sync che sincronizza le foto con i contatti di Gmail: praticamente salva tutte le foto che vuoi all'interno della rubrica di Gmail così la rubrica del telefono è perfettamente aggiornata.
In questo modo ho tolto la sincronizzazione della rubrica con FB! ;)
E' un po' una rottura all'inizio dover associare tutto se non fa correttamente il match ma dopo è tutto a posto! ;)
Ho provato SyncPix ma fa schifo.
Anche sincronizzando con FB, le foto sono "finte", nel senso che nei messaggi vedevo sempre la faccia anonima con il ?