Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io non ho fatto s-off, scaricato da rom manager la 32 e funziona tutto, invece dello script di kali che non riesco a scaricare ho scaricato dal market simple2ext e va. Volevo sapere se aggiorno alla 33 devo scaricare di nuovo tutt le applicazioni dal market? posso usare titanium? graze
-
Aggiorna senza fare nessun wipe e ti rimarrà tutto...
Per la batteria togliete tutte le porcherie come governatori ecc, io non li ho mai usati e la batteria non la carico da ieri pom ed è ancora al 90%
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
si può fare, anche se la prima volta il procedimento è un pò lungo:
1 - crea l'account facebook
2 - sincronizza i contatti
3 - vai in ogni singolo contatto del telefono, modica e lo unisci al contatto facebook
4 - ora, sempre stando in modifica contatto, se scorri fino alla fine ti dà anche il contatto facebook e cliccando sulla foto la puoi utilizzare come foto del contatto
facendo così, ogni volta che sincronizzi l'account di facebook ti aggiorna automaticamente anche la foto.
Scusami io ho provato ma il punto 3 non lo trovo...mi potresti spiegare meglio il passaggio..grazie
-
Quote:
obaoba
Aggiorna senza fare nessun wipe e ti rimarrà tutto...
Per la batteria togliete tutte le porcherie come governatori ecc, io non li ho mai usati e la batteria non la carico da ieri pom ed è ancora al 90%
Ma il governor e' presente di serie nella #33 e nelle impostazioni e' settato su "ondenand"....
-
Ah pensavo avessi setcpu, cmq potresti avere qualche app che gira in background....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Neoxxx
Scusami io ho provato ma il punto 3 non lo trovo...mi potresti spiegare meglio il passaggio..grazie
vai sul contatto, menu-->modifica, menu-->unisci, poi scorri fino alla fine e trovi il contatto facebook
-
Inoltre vorrei chiedere se è possibile risolvere il bug degli sms....nel senso che se mi arriva un sms in modalità aereo quando poi la disattivo e mi arriva un sms mi arriva con l'orario di quando ho disattivato la modalità aereo e non l'effettivo orario dell'sms
-
Non saprei, magari è normale così, aspetta qualcuno che sappia di più sull'argomento
-
Quote:
paolozizou
vai sul contatto, menu-->modifica, menu-->unisci, poi scorri fino alla fine e trovi il contatto facebook
Ok fin qui ci sono ma poi nella lista unisci ci sono solo altri contatti della rubrica e non quelli di facebook
-
Quote:
Neoxxx
Ok fin qui ci sono ma poi nella lista unisci ci sono solo altri contatti della rubrica e non quelli di facebook
prima di fare questo passaggio, allora, in rubrica vai su menu-->opzioni di visualizzazioni e fai visualizzare anche i contatti facebook. in questo modo quando fai unisci, oltre ai contatti del telefono ti compaiono anche i contatti facebook e in questo modo puoi unire...