Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
non capisco perchè utilizzare programmi di terzi quando la rom lo gestisce molto bene... e direttamente dal telefono!
basta solo perdere un pò di tempo la prima volta ad unire i contatti ed il gioco è fatto!!!
Quoto al 100%, io quando voglio mettere le foto ad un contatto, o le faccio da telefono e aggiungo la foto stessa al contatto e poi salvo sul mio account google, o la modifico da pc sempre nel mio account google e quando sincronizzo mi aggiorna quelle che non avevo ancora fatto.
Non capisco, io il sistema sincro con facebook lo odio, non fà altro che confusione, e poi mi mette delle immagini del contatto che magari non voglio nemmeno, tipo cartone animato ecc.
I gusti son gusti...
-
Quote:
Neoxxx
Inoltre vorrei chiedere se è possibile risolvere il bug degli sms....nel senso che se mi arriva un sms in modalità aereo quando poi la disattivo e mi arriva un sms mi arriva con l'orario di quando ho disattivato la modalità aereo e non l'effettivo orario dell'sms
Sulla GingerVillain 0.8 andando in menu-messaggi-menu-impostazioni trovi le impostazioni per i timestamp, prova a controllare
Accoppiamento facebook:
qualcuno faceva l'esempio di roby/roberto rossi, per associare i due nominativi basta che su facebook e sul desire sia impostato un uguale numero di telefono oppure un uguale indirizzo mail, in questo caso il contatto, anche se con nome differente, verrà riconosciuto come uguale e sincronizzato (o almeno, così è capitato a me su GV0.8)
Quote:
Pelide
"Will my phone stay S-OFF forever?
Yes and no. As soon as you decide to flash a stock RUU that has a HBOOT update in it, this hacked HBOOT will be overwritten."
Dato che io ho un desire fastweb (ma mi pare il discorso sia uguale anche per i no brand), quale ruu ha un HBOOT update? (perchè sia alpharev che l'ultima ruu hanno 0.93.001)
-
@ Pelide: io ho usa timestamp originali? è questo? ma usando poi handcent questa impostazione non viene usata giusto?
@paolo: sei un grande funziona ;)
-
Quote:
Neoxxx
@ Pelide: io ho usa timestamp originali? è questo? ma usando poi handcent questa impostazione non viene usata giusto?
Sì, le impostazioni sono quelle. Handcent l'ho installato ieri quindi non saprei purtroppo... (però essendo strettamente collegato ai messaggi base mi verrebbe da pensare che le varie modifiche si riflettano automaticamente su handcent)
-
Quote:
Neoxxx
@paolo: sei un grande funziona ;)
figurati... quando ci si può aiutare!!!
-
con la 33 ho problemi di connessione e batteria..prima non avevo mai avuto grossi problemi
-
Ma fate i wipe per aggiornare?
-
Quote:
paolozizou
prima di fare questo passaggio, allora, in rubrica vai su menu-->opzioni di visualizzazioni e fai visualizzare anche i contatti facebook. in questo modo quando fai unisci, oltre ai contatti del telefono ti compaiono anche i contatti facebook e in questo modo puoi unire...
ah! ora ho capito come facevi con le app preinstallate!
quindi hai doppi contatti uniti in uno solo, imho, quicpic è più semplice e immmediato
-
Quote:
RoBy46
Quoto al 100%, io quando voglio mettere le foto ad un contatto, o le faccio da telefono e aggiungo la foto stessa al contatto e poi salvo sul mio account google, o la modifico da pc sempre nel mio account google e quando sincronizzo mi aggiorna quelle che non avevo ancora fatto.
Non capisco, io il sistema sincro con facebook lo odio, non fà altro che confusione, e poi mi mette delle immagini del contatto che magari non voglio nemmeno, tipo cartone animato ecc.
I gusti son gusti...
con Quicpic funziona proprio come dici tu, solo che va a pescare le foto su FB, poi le associa al contatto, nessuno vieta di non associarla o di associarne altre.
poi il tutto, mi sembra, dovrebbe rimanere "statico"
-
Quote:
tabs78
con la 33 ho problemi di connessione e batteria..prima non avevo mai avuto grossi problemi
Noto anche temperatura un po' elevata 27-28°C a riposo; in 8 ore sono al 38%, utilizzo medio basso.