Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Qui le gapps
-
Ciao a tutti,
non capisco perchè, nonostante abbia fatto tutto correttamente, questa rom consuma molto batteria, in circa 1 ora ha consumato il il 10%.:'(
-
Io continuo a ripetere che a me non consuma niente, che app ci mettete su?
-
Quote:
obaoba
Io continuo a ripetere che a me non consuma niente, che app ci mettete su?
Quelle che uso regolarmente con la oxygen froyo, solo che non ho questi consumi esagerati di batteria.
Tu hai installato la versione 33 e la banda di base ....30_2?
-
grazie a tutti, ho flashato ora la build 33 e le Gapps...
lo script di kali a cosa serve?
EDIT:
Non mi rileva la rete 3. Trova TIM, Vodafone e Wind ma la 3 no. Come posso risolvere? È già capitato a qualcuno?
EDIT2: sono un cretino, avevo erroneamente spuntato "usa solo reti 2g"
-
Quote:
kappalc8
Io uso bat stat, e' sul Market....
stavo pensando che sarebbe fantastico potesse tenere traccia della temperatura durante la giornata.
se non con un grafico con almeno il picco massimo, almeno potrei vedere subito la temperatura massima raggiunta anche senza riavvii
-
Quote:
godzilla80
Ciao a tutti,
non capisco perchè, nonostante abbia fatto tutto correttamente, questa rom consuma molto batteria, in circa 1 ora ha consumato il il 10%.:'(
Anche a me fa così...built 32
-
Quote:
godzilla80
Quelle che uso regolarmente con la oxygen froyo, solo che non ho questi consumi esagerati di batteria.
Tu hai installato la versione 33 e la banda di base ....30_2?
La mia radio la vedi nella mia firma, ricordati che nel caso in cui avessi flashato la tavola alpharev devi usare adb per mettere la nuova radio
Quote:
bazzy
stavo pensando che sarebbe fantastico potesse tenere traccia della temperatura durante la giornata.
se non con un grafico con almeno il picco massimo, almeno potrei vedere subito la temperatura massima raggiunta anche senza riavvii
Secondo me non servono a nulla ste app, anzi appesantiscono solo il sistema...
E' una mia opinione...
-
io ci ho fatto 24 ore intensive considerando che l'ho smanettata parecchio per customizzarla...
-
Quote:
shakland
io ci ho fatto 24 ore intensive considerando che l'ho smanettata parecchio per customizzarla...
Io non lo carico da ieri e la batt è sopra la metà.... e ho flashato la build nuova + 2 nandroid
Ma noi siamo Cyanogenini dentro roftl