e da dove si scarica?:D (se si scarica?:-[)
mmm sembra appetitoso:p
Visualizzazione stampabile
Kalozzo, avvisa gli sviluppatori, che in dps manager, tramite cuffie, quando ativi la compressione, ti da uno sbalzo di volume impressionante, le altre opzioni vanno perfettamente, la prima mi sembra fuori luogo, controlla e vedi da solo.
Secondo me va registrata, non sò dove come quando ma c'è da sistemarla.
ragazzi figosissima la bootanimation!!!:D:D:D
flashata la rom e le gapps con la CWM 2 e no problems! ora vediamo con lo script!;)
Ciao, io ho installata l'ultima release la v.11 e non si avvia il cel. Ho provato anche a rifare il wipe e re-flashare la rom ma nulla. Si ferma sulla schermata del bootloader (AlphaRev). Io ho la recovery Amon-Ra 2.0.1. Potrebbe essere l'hboot ed in particolare il partizionamento oxygen che non fa avviare il cel??? :'(
ragazzi aggiornamento! lo script con la CWM 2 non va!...flashato, mi dice che e' installato ma quando vado a dare i comandi, sia da adb che da terminale emulator mi restituisce "not found"
ho provato a far bootare la recovery 3.0.0.5 r2 con questo comando:
e mi restituisce "not allowed"codice:./fastboot-mac boot recovery-bravo-3.0.0.5-r2.img
il telefono e' in fastboot, collegato al mac, verificato e fastboot e adb sono configurati ma nulla non mi prende la recovery!....booh...
Il problema che dava a iaquinta, ha dovuto fare s-off per fargliela prendere, lo sò, è strano ma è così.
Domanda stupida, ma il comando era comprensivo di enable??
Perchè la prima volta non l'avevo scritto e mi diceva come te comando non trovato.
domanda stupida..per sbaglio ho cancellato dal dock il collegamento a tutte le applicazioni..come lo rimetto?
si ma nemmeno il boot!!...non dico il flash ma almeno il boot poteva farmelo!!
eventualmente provo con ROM MANAGER. vediamo se me la trova per disgrazia!!
edit: non la trova..
mmmm non c'e' in giro la versione fake flash UPDATE.zip??? potrei forse bootarla da li!