Tutto tranne la cache, la sd è una Verbatim classe 4
Visualizzazione stampabile
quindi hai data e app su sd......che differenze noterei facendo così anche io?
adesso ho su sd sia cache che app....data è sulla memoria del telefono...
tra l'altro al riavvio noto che le icone non hanno le immagini caricate....appaiono dopo un paio di secondi....infatti all'inizio il tel è abbastanza scattoso.....
Diventa un pelino + veloce
Cesco facci sapere la radio come va...io le ho provate tutte per vedere quale aveva la ricezione wifi migliore ma non mi sn saputo decidere,ora ho la. 27
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
direi molto buono,
per quello che riguarda Quadrant, invece, non mi perderei troppo a fare a gara...(Cesco, se è vero il valore in firma.....che ci hai messo, la bombola del NOS????)
Quanto a consumi, l'impressione non è male con la #33 e la #34, vedo circa 1-2% l'ora in standby, con drastico calo se si usa il display, anche se a luminosità 50-75%;
sto provando, come suggerisce Kali, con Wifi sospensione su "mai", ma vorrei capire esattamente come controllare le apps in esecuzione automatica e/o in background. (secondo me anche Quick System Info consuma un un bel po' con il suo task killer, al momento l'ho tolto).
Radio ho la .17 da tempo e va molto bene, anche in WiFi
a proposito, su queste Night release, non c'è l'indicatore percentuale batteria come nella 6.1.? cosa posso mettere??:)
Ciao a tutti, avrei intenzione di installare questa ROM (per quanto riguarda me è la prima ROM che installo). Come prima cosa da fare dovrei installare lo script AS2D? Inoltre vi trovate bene con questa ROM o avete problemi e quindi consigliate altre ROM? Fatemi sapere, grazie!!:)
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
Diversamente, fate vobis!!!
Io dico che, al desire, basta e avanza avere la tavola giusta e con i 303mb di spazio, applicazioni ce ne stanno a decine e decine.......