Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Ma hanno tolto j disk bench gratuito dal market?
Ora é a pagamento e costa una fucilata, vai nel thread "quale se usate" e li ho postato l'apk della versione gratuita ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
domanda, quando io installo un app con lo script, i file di installazione, dove vanno a finire di preciso? perchè volevo andare a modificare un PNG di smartkeyboardpro, ma non riesco a trovare i file dentro la sd, ne in sd-ext...e nella nand non so dove andare a cercarli...
-
ho installato la cyano, ma non ho più connessione 3g... come posso fare per risolvere il problema?? ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27
-
Quote:
lisoform2003
ho installato la cyano, ma non ho più connessione 3g... come posso fare per risolvere il problema?? ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27
Prova a controllare gli apn.
-
Quote:
lisoform2003
Controlla gli apn e le impostazioni della connessione mobile
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
dlenoc
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
Diversamente, fate vobis!!!
Io dico che, al desire, basta e avanza avere la tavola giusta e con i 303mb di spazio, applicazioni ce ne stanno a decine e decine.......
adesso volgio provare a spostare la cache su telefono,tanto ho la tabella cm7 quibdi lo spazio c'è....
piu che altro vorrei vedere se mettendola su,riesco a ridurre il consumo di batteria....
dite che centra qualcosa?
-
-
Qualcuno usa il 3g con la Cyano?
-
Quote:
alenyc
adesso volgio provare a spostare la cache su telefono,tanto ho la tabella cm7 quibdi lo spazio c'è....
piu che altro vorrei vedere se mettendola su,riesco a ridurre il consumo di batteria....
dite che centra qualcosa?
io dico che se hai la tavola cm7, puoi mettere tutto sul telefono e la batteria ne guadagnera' sensibilmente......almeno x me è stato cosi!!!
E io prima della tavola, avevo solo app2sdext......prova e fammi sapere
-
Quote:
obaoba
Qualcuno usa il 3g con la Cyano?
io! senza problemi!!!
E ogni mattina, scarico la nuova notturna e la istallo senza wipe.....è perfetta!!!