Visualizzazione stampabile
-
idem,quando non ho il wifi disponibile,uso il 3g senza problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
Diversamente, fate vobis!!!
Io dico che, al desire, basta e avanza avere la tavola giusta e con i 303mb di spazio, applicazioni ce ne stanno a decine e decine.......
Infatti spostando tutto su sd la tavola cm7 non serve a niente. Poi il Desire è meno reattivo e consuma più batteria.
-
-
Quote:
obaoba
Qualcuno usa il 3g con la Cyano?
era la radio che non era aggiornata! ora pare funzionare tutto per bene!
-
-
Ora come ora ho tenuto "solo" le apps su sd ed il desire é velocissimo e fluido, non avevo pensato alla batteria...stasera sposto le apps sul telefono e vedo come mi trovo. A saperlo prima non stavo a sbattermi cosi tanto x trovare una mobile ultra classe 6 asd roftl
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Neoxxx
Cesco questo procedimento posso farlo anche con la Clock 3.0.05 senza la amon-ra?
E con questa tavola evito di installare lo script app2sd?
EDIT: e se più avanti volessi tornare a una rom sense con la tavola CM7 posso?
se vuoi poi tornare ad una rom sense, devi prima cambiare la tavola e metterne una che per la partizione system abbia almeno 180MB per la sense del desire e 250MB per le sense HD!;)
EDIT:
@obaoba: la radio che ho flashato oggi, come la tua sembra comportarsi molto meglio della 5.11.05.14 che avevo!! consumi molto ridotti!! T'E' ANDATA BENE! AVEVO GIA' PRONTO IL FRUSTINO BORCHIATO! roftlroftlroftl
-
Mi meriterei un bacio, ma preferisco una stretta di mano roftl
-
Quote:
obaoba
Mi meriterei un bacio, ma preferisco una stretta di mano roftl
no grazie, ho smesso!roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
no grazie, ho smesso!roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Puoi sempre dare un bacio al cane che ti aspetta a bocca a perta :*
Ma che radio avete messo??
Avete un link sotto mano??
Avedo tavola cm7 la flasho con i comandi pre la tavola??