Visualizzazione stampabile
-
Cesco chiedo a te ..
Sono passato da Cyano7 a Cyano 6.1.1 fino a che non uscir la 7 Stable..
mi spieghi perchè lo script di kali non funziona sulla 6.1.1..??la flasho..ma poi da terminale adb shell e do i comandi per spostare app e cache mi da not found..
su 7 invece non mi ha dato nessun problema..
GRAZIE anticipatamente..
-
Perdonami, ma lo script di kali è scritto per la 7, non credo che vada sulla 6....
-
Può rispondere chiunque ne sappia qualcosa ..non solo Cesco :D
-
Se non sbaglio da qualche parte ho letto che alcuni ce l'hanno sulla 6.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Puoi sempre dare un bacio al cane che ti aspetta a bocca a perta :*
Ma che radio avete messo??
Avete un link sotto mano??
Avedo tavola cm7 la flasho con i comandi pre la tavola??
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers
la latest, e si devi flashare da comando
-
Quote:
RoBy46
Puoi sempre dare un bacio al cane che ti aspetta a bocca a perta :*
Ma che radio avete messo??
Avete un link sotto mano??
Avedo tavola cm7 la flasho con i comandi pre la tavola??
si roby!! l'img lo estrai dallo zip, ma credo tu lo sappia gia'!
fastboot flash radio radio.img
ci impieghera' un bel po perche' sono quasi 27Mb di file!!...che poi a me e' successa una cosa strana, ho flashato la radio ho riavviato il desire e sulla schermata di alpharev ha vidrato 3 volte!! mi sono preso male, ho tolto la batteria (cosa prettamente da pirla) ho riavviato ed e' partito come nulla fosse!! pero' mi sono un po cacato addosso, lo ammetto!! roftl roftl
-
Quote:
cesco89
si roby!! l'img lo estrai dallo zip, ma credo tu lo sappia gia'!
fastboot flash radio radio.img
ci impieghera' un bel po perche' sono quasi 27Mb di file!!...che poi a me e' successa una cosa strana, ho flashato la radio ho riavviato il desire e sulla schermata di alpharev ha vidrato 3 volte!! mi sono preso male, ho tolto la batteria (cosa prettamente da pirla) ho riavviato ed e' partito come nulla fosse!! pero' mi sono un po cacato addosso, lo ammetto!! roftl roftl
Lo hai detto tu eh!!!
-
Quote:
obaoba
Lo hai detto tu eh!!!
ahahahahahhahaahahahahahah lo so oba!! roftlroftlroftl
anzi ora che ci penso, non ho riavviato il desire ma da fastboot volevo andare in recovery ed e' stato li che mi ha fatto sto scherzo e non bootava la amon, quindi sono quasi stato COSTRETTO a farlo! ho riprovato poi ad entrare in hboot e poi recovery ed andava tutto bene!! bah...probabilmente si era un attimo intrippato con JOCKER!roftlroftlroftl
WHY SO SERIUS?? <----fan...o st...zo mi sono cagato addosso!! roftl
-
adesso flasho la latest pure io e vediamo se anche il mio desire si trasforma in un vibrello roftl
-
flashata senza problemi, ci ha messo circa 3,5 sec per inviarla e circa 31 per installarla...invece ho spostato le apps sulla memoria interna, ora mi da 66MB liberi. I conti tornano mi pare. Quindi d'ora in poi se installo un'app che per esempio occupa 6MB la memoria interna diverrà 60..? Niente sarà più trasferito su sd?