Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha idea di come mai non mi funzioni la WiFi su questa ROM? Tento di accedere al router impostando bene la WPA e cerca di autenticarsi il Desire, poi si disconnette, poi Autenticazione poi disconnessa e così via. Premetto che con la ROM originale di Froyo tutto filava liscio.
Che qualcuno mi dia una mano, THANKS!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
flashata senza problemi, ci ha messo circa 3,5 sec per inviarla e circa 31 per installarla...invece ho spostato le apps sulla memoria interna, ora mi da 66MB liberi. I conti tornano mi pare. Quindi d'ora in poi se installo un'app che per esempio occupa 6MB la memoria interna diverrà 60..? Niente sarà più trasferito su sd?
Esatto.
Mi accingo al flash dell'ultima radio...
http://www.pctunerup.com/up//results...19_Cattura.PNG
Vediamo come va...
-
Quote:
Eurostar92
Qualcuno ha idea di come mai non mi funzioni la WiFi su questa ROM? Tento di accedere al router impostando bene la WPA e cerca di autenticarsi il Desire, poi si disconnette, poi Autenticazione poi disconnessa e così via. Premetto che con la ROM originale di Froyo tutto filava liscio.
Che qualcuno mi dia una mano, THANKS!
E' stranissimo, dovrebbe andare senza problemi, prova a riavviare, hai un ip statico nel router?
-
Quote:
shakland
Ora é a pagamento e costa una fucilata, vai nel thread "quale se usate" e li ho postato l'apk della versione gratuita ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
trovato il link. Thanks;)
-
Quote:
RoBy46
Esatto.
Mi accingo al flash dell'ultima radio...
Vediamo come va...
va...va....eccome se va!!roftlroftl
-
cos'ha di migliore questa radio rispetto alle altre?
-
Quindi in termini di reattività e batteria è meglio la tavola cm7?
Non avendola ancora provata è qualcosa di avvertibile o è quasi teorico? (è che quei 5mb mi paiono troppo pochi e non vorrei che in futuro magari mi dimentico di averli e mi succedon casini!)
-
In spazio ci guadagni sicuro, reattività non saprei la batteria forse....
-
Quote:
kappalc8
va...va....eccome se va!!roftlroftl
Quote:
shakland
adesso flasho la latest pure io e vediamo se anche il mio desire si trasforma in un vibrello roftl
Quote:
lisoform2003
era la radio che non era aggiornata! ora pare funzionare tutto per bene!
Quote:
cesco89
@obaoba: la radio che ho flashato oggi, come la tua sembra comportarsi molto meglio della 5.11.05.14 che avevo!! consumi molto ridotti!! T'E' ANDATA BENE! AVEVO GIA' PRONTO IL FRUSTINO BORCHIATO! roftlroftlroftl
Amatemi!!! roftl
-
anche io volgio flashare l'ultima radio :D
dove la trovo, posso farlo con la cache su sd?