Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
anche io volgio flashare l'ultima radio :D
dove la trovo, posso farlo con la cache su sd?
Vai alla pagina precedente.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
E' stranissimo, dovrebbe andare senza problemi, prova a riavviare, hai un ip statico nel router?
Ho provato a riavviare ma si ripresenta lo stesso problema. Questo perņ non accadeva con la ROM originale di Froyo, ma solo con una rom come questa Cyanogenmod o la ReflexSense.
-
vorrei segnalare un errore credo nella traduzione:
nella schermata di sblocco: collegare il caricabatterie(%d%%)
-
Quote:
Eurostar92
Ho provato a riavviare ma si ripresenta lo stesso problema. Questo perņ non accadeva con la ROM originale di Froyo, ma solo con una rom come questa Cyanogenmod o la ReflexSense.
Non saprei proprio come aiutarti visto che non mai avuto problemi di wifi con nessuna rom.
Al limite puoi provare a RIscaricare la rom e riflasharla, non č detto che sia andato a meraviglia il flash.
-
Quote:
Eurostar92
Hai fatto i wipe prima di flashare?
-
Uscita la 36, chi l 'ha provata? Io non posso sono fuori e senza wifi
-
Quote:
etta
Uscita la 36, chi l 'ha provata? Io non posso sono fuori e senza wifi
flashata io poco fa!! perfetta come sempre! e con l'ultima radio, la 5.14.05.17 i consumi sono ultraridotti!:D
-
Quote:
cesco89
si roby!! l'img lo estrai dallo zip, ma credo tu lo sappia gia'!
fastboot flash radio radio.img
ci impieghera' un bel po perche' sono quasi 27Mb di file!!...che poi a me e' successa una cosa strana, ho flashato la radio ho riavviato il desire e sulla schermata di alpharev ha vidrato 3 volte!! mi sono preso male, ho tolto la batteria (cosa prettamente da pirla) ho riavviato ed e' partito come nulla fosse!! pero' mi sono un po cacato addosso, lo ammetto!! roftl roftl
cesco scusami ma per flashare la radio da fastboot devo estrare il file .img o devo dare il comando radio.rar?
-
devi estrarre il file .img dall'archivio e dare il comando via adb "fastboot flash radio X:\radio.img" dove per X intendo l'hard disk dove tu sposterai il file img per dare il comando adb ;)
-