Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eurostar92
No, ogni volta che cambi Rom devi fare sempre i Wipe.
Per passare da una cyano all'altra non credo...da un altra rom tipo alla cyano sono d'accordo
-
Quote:
Neoxxx
Per passare da una cyano all'altra non credo...da un altra rom tipo alla cyano sono d'accordo
esatto, da una versione cyano all'altra non serve fare alcun wipe
-
Quote:
SeVi
esatto, da una versione cyano all'altra non serve fare alcun wipe
Si, da una ROM ad un'altra ROM diversa bisogna fare i Wipe, mentre se si tratta della stessa rom no.;)
-
Quote:
ALESSIO13
Ho la Nightly 33..ho provato a flashare la 36 ma non me la fa flashare mi dice "Can't open <percorso dove si trova la build nightly 36>
(bad)
Perchè..??
prova a riscaricarla
-
hai disabilitato il controllo della signature?
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti, ho la CM7 34 + Script Kali (app + cache su sdext) e non capisco una cosa, è normale che aggiornando le apps del market, i files .apk mi si salvino nella cartella /cache della memoria interna e che debba cancellarli manualmente?
Prima mi si salvavano nella cartella /sdcard/download...
impossibile se parliamo di cm ufficiali
Quote:
obaoba
Quante app hai sul tel? Io sono sicuro che qualcuna che gira in back c'è sicuro, prova ad installare autokiller, lo uso da un pezzo
rabbrividisco solo al nome, i taskkiller sono da evitare come la peste ...
come ho scritto ieri su xda, non servono a nulla il 99.9% delle volte, l'unico caso è quando una app si impalla (app scritta con i piedi?), non vi sognate di aprire un bug report se usate taskkiller
se volete usare un taskkille, vi raccomando di vendere il telefono ed acquistate un fantastico telefono con wm6
Quote:
dlenoc
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
esagerato non sono dio, dico solamente che dato che gli script sono modulari, è inutile abilitare tutto, la cosa migliore è abilitare una funzione per volta nel momento in cui è realmente necessario (low space warning)
Quote:
ALESSIO13
Cesco chiedo a te ..
Sono passato da Cyano7 a Cyano 6.1.1 fino a che non uscir la 7 Stable..
mi spieghi perchè lo script di kali non funziona sulla 6.1.1..??la flasho..ma poi da terminale adb shell e do i comandi per spostare app e cache mi da not found..
su 7 invece non mi ha dato nessun problema..
Lo script non dovrebbe avere alcun problema sulla cm6, i problemi sembrano legati come per la 7 alla installazione
comincia nel controllare che la cm6 monti la sd-ext
-
Salve fratello Shak :cool:
Eliminato auto killer, Kali sappi che se un giorno avrò la possibilità di scegliere un altro padre sceglierò te!!! roftl
-
Quote:
marko1990
ho ripristinato un po' di app con mybackup root e non appaiono nelle mie applicazioni del market, come risolvo?
nessuno sa come fare?
-
oddio mi avete messo in testa un'altra fissa roftlroftlroftl
-
non mi sei esattamente d'aiuto...
L'ultima volta avevo usato Titanium e le avevo anche nel market. Ora no.
EDIT: una cosa che mi manca della sense (cosa che però anche la miui aveva) è la ricerca di nomi e numeri in rubrica digitando i numeri nel compositore telefonico. Si può ovviare alla mancanza qui?