Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Kalozzo;322055]impossibile se parliamo di cm ufficiali
Eppure a me capita così, o almeno le scarica lì quando il marketing non riesce ad aggiornare o installare l'appena al primo colpo e bisogna ripetere il download. Cmq nn è un grosso problema, le cancelli a mano quando vedo che la memoria interna è sensibilmente calata (ho aggiornato più di 10 apps contemporaneamente e la memoria è scesa di 40 MB).
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
impossibile se parliamo di cm ufficiali
rabbrividisco solo al nome, i taskkiller sono da evitare come la peste ...
come ho scritto ieri su xda, non servono a nulla il 99.9% delle volte, l'unico caso è quando una app si impalla (app scritta con i piedi?), non vi sognate di aprire un bug report se usate taskkiller
se volete usare un taskkille, vi raccomando di vendere il telefono ed acquistate un fantastico telefono con wm6
Abitudine dura a morire purtroppo.
C'è chi arriva ad autosuggestionarsi e credere che il telefono vada meglio solo perchè vede un quantitativo di memoria libera più alto.
Un indice comunque e la quantità e la diffusione di task killer esistenti.
Veramente senza parole.
Cerchiamo, ogn'uno di noi, nel nostro piccolo, di diffondere la cosa e sfatare questo falso mito.
Ovviamente parlo di android.
Ciao
-
Quote:
sagi
Abitudine dura a morire purtroppo.
C'è chi arriva ad autosuggestionarsi e credere che il telefono vada meglio solo perchè vede un quantitativo di memoria libera più alto.
Un indice comunque e la quantità e la diffusione di task killer esistenti.
Veramente senza parole.
Cerchiamo, ogn'uno di noi, nel nostro piccolo, di diffondere la cosa e sfatare questo falso mito.
Ovviamente parlo di android.
Ciao
ho tolto Quick System Info (che includeva anche un task killer)da due giorni e la durata batteria è decisamente aumentata....
Oppure è merito di qualche super evoluzione del Kernel by Kali inserito nelle #34 e #36??????:p
-
Quote:
kappalc8
ho tolto Quick System Info (che includeva anche un task killer)da due giorni e la durata batteria è decisamente aumentata....
Oppure è merito di qualche super evoluzione del Kernel by Kali inserito nelle #34 e #36??????:p
Hai flashato la radio che ho consigliato?
-
Nella categoria dei succhiabatterie facciamo anche rientrare i vari green battery e juicedefender? Attualmente green battery ma temo che non faccia molto (ad es la sincronizzazione con le gmail è sempre istantanea anche se per quel che la uso potrebbe essere anche più lunga)
-
Quote:
marko1990
una cosa che mi manca della sense (cosa che però anche la miui aveva) è la ricerca di nomi e numeri in rubrica digitando i numeri nel compositore telefonico. Si può ovviare alla mancanza qui?
Quoto, anch'io lo trovavo molto comodo, mentre non mi sembra per nulla pratico il dover scorrere l'elenco contatti da cima a fondo per cercare un numero!!!
propongo un sondaggio da sottoporre poi al team sviluppatori:):)
-
ragazzi cesco in particolare ma secondo voi qual'è la radio che maggior si abbina a questa rom. io per il momento non ho toccato nulla, ma vorrei pareri. grazie
-
Quote:
obaoba
Hai flashato la radio che ho consigliato?
io la ...5.14.05.17 cè l'ho da quando è uscita, altri cambiamenti non ne ho fatti.
in compenso, stamattina alle 11.30 prima di flashare la #36 ho fatto il wipe bat stats, ora, smanettando un po (display acceso circa un'ora) sono all'80%...
-
Aspetti Cesco o ti fidi anche di noi poveri mortali? roftl
5.14.05.17
-
Quote:
kappalc8
io la ...5.14.05.17 cè l'ho da quando è uscita, altri cambiamenti non ne ho fatti.
in compenso, stamattina alle 11.30 prima di flashare la #36 ho fatto il wipe bat stats, ora, smanettando un po (display acceso circa un'ora) sono all'80%...
E' la migliore ottima scelta ;)