Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Abitudine dura a morire purtroppo.
C'è chi arriva ad autosuggestionarsi e credere che il telefono vada meglio solo perchè vede un quantitativo di memoria libera più alto.
Un indice comunque e la quantità e la diffusione di task killer esistenti.
Veramente senza parole.
Cerchiamo, ogn'uno di noi, nel nostro piccolo, di diffondere la cosa e sfatare questo falso mito.
Ovviamente parlo di android.
anni e anni di windows e windows mobile hanno intossicato la gente ...
Quote:
kappalc8
ho tolto Quick System Info (che includeva anche un task killer)
non estremizziamo la cosa, togliere una app perchè ha anche funzioni di task killer è un po esagerato :D
quello che si deve aver ben chiaro è:
1) Android ha una ottima gestione della memoria, se una applicazione necessita di memoria libera android andrà automaticamene a liberarla
2) Android quando libera memoria, chiudendo applicazioni, salva delle informazioni necessarie qualora l'app venga riaperta (multitasking di android)
3) avere memoria libera o utilizzaza non comporta un maggiore o minore consumo di batteria (la memoria è sempre e comunque alimentata tutta)
un task killer è utile solo per killare app che si impallano
usare autotask killer è stupido e causa una grossa quantità di errori
-
Ragazzi io devo avere qualche problema perché pur non avendo toccato nulla ed installato nulla é dalla 32 che Ho un consumo eccessivo di batteria, dite di provare con wipe. Della batteria? Se si va fatto a batteria full?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Hai flashato l'ultima radio?
-
Quote:
gabr179
Eppure a me capita così, o almeno le scarica lì quando il marketing non riesce ad aggiornare o installare l'appena al primo colpo e bisogna ripetere il download. Cmq nn è un grosso problema, le cancelli a mano quando vedo che la memoria interna è sensibilmente calata (ho aggiornato più di 10 apps contemporaneamente e la memoria è scesa di 40 MB).
CM come AOSP per scaricare dal marker usa il path definito dalla variabile d'ambiente DOWNLOAD_CACHE che di default era impostata a /cache ed ora /cache/download
se la /cache è troppo piccola (come per la tabella cm7) viene "spostata" in /data/local/download
/sdcard/download non è mai stato usato in una cm7 ufficiale, forse lo hai visto in altre rom?
-
Quote:
kappalc8
Quoto, anch'io lo trovavo molto comodo, mentre non mi sembra per nulla pratico il dover scorrere l'elenco contatti da cima a fondo per cercare un numero!!!
propongo un sondaggio da sottoporre poi al team sviluppatori:):)
Provate Dialer one
Dialer One - Android Application on the Android market
Ciao
-
Io il task killer lo usavo quando montavo le sense HD e dopo una killata sembrava essere tutto più veloce...ora ho il widget nella home ma non l'ho mai usato pechè non ne ho mai sentito il bisogno :P
Ecco come ho conciato la mia cyano7:
http://img691.imageshack.us/img691/1...olo1uxz.th.jpg
direct link ---> http://img691.imageshack.us/img691/1...titolo1uxz.jpg
-
Si Ho quella da quando è uscita
Quote:
obaoba
Hai flashato l'ultima radio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Se non facesse schifo graficamente non sarebbe nemmeno malaccio
-
Quote:
shakland
Ecco spiegami come hai fatto la barra ( sotto la dock ) trasparente
-
Quote:
obaoba
Ecco spiegami come hai fatto la barra ( sotto la dock ) trasparente
Non lo so :) Smanettando un pò sulle opzioni cyanogen o quelle del launcher immagino
Quote:
RoBy46
Se non facesse schifo graficamente non sarebbe nemmeno malaccio
dici a me? :O