Iniziamo ad essere tanti a notare più consumo nelle ultime, allora forse è davvero cambiato qualcosa.. però non capisco una cosa.. nelle nightly. Si tiene in considerazione il parere degli users?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Iniziamo ad essere tanti a notare più consumo nelle ultime, allora forse è davvero cambiato qualcosa.. però non capisco una cosa.. nelle nightly. Si tiene in considerazione il parere degli users?
Ma la 35 se la sono persa?
Cmq visti i problemi di battery drain appena trovo una nughtly che risolve il problema me la tengo e non cambio fino alla stable...
Ma non è che avete cambiatoil telefono per il pc per caso??
Che ci fate con sto telefono?
la 36 mi dà problemi, ci mette un sacco a caricarmi le app che stanno su sd e non mi installa la radio, questo nonva bene.
sto seguendo la guida ma mi si blocca su:
Con telefono in fastboot...
E non va avanti... Cosa dovrei fare?codice:C:\android\tools>fastboot boot asd.img
< waiting for device >
P.S. ho installato adb e configurato. A telefono acceso dando adb devices mi riconosce il terminale.
Godooo...
É possibile nelle prossime versioni includere l'aggiornamento dell'
Applicazione gestore file?
a proposito...qualcuno che aveva il problema come il mio della visualizzazione delle app installate nel market ha risolto? io no...ed ho paura che sia un problema dovuto al riconoscimento con ginger...