non mi ricordo già più.
Per flashare la radio da adb, il telefono al pc deve essere collegato come?
Acceso in fastboot o normalmente in debug usb?
Visualizzazione stampabile
non mi ricordo già più.
Per flashare la radio da adb, il telefono al pc deve essere collegato come?
Acceso in fastboot o normalmente in debug usb?
collegalo in fastboot e poi "fastboot flash radio X:\radio.img" dove per X intendo l'hard disk dove tu sposterai il file img per dare il comando adb ;)
Raga le prestazioni in termini di consumi si pagano...non si può avere una Ferrari che consuma come una panda GPL rotfl
Flashata la 37...e se fino a ieri quando sbloccavo il cell spesso per qualche secondo il launcher si impallava...ora nada,più fluida dell acqua
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
volevo segnalare un piccolo "bug" di traduzione/funzionamento se impostate il lockscreen scorrevole e poi "Lanciatore app personalizato" e scegliete un'applicazione (diversa da "Messaggi") quando andate a fare lo slide dell'applicazione scelta la dicitura che compare è sempre "Messaggi" e non in teoria (se fosse possibile) il nome dell'app associata.
Non so se era già stato detto...tutto qui...
Vedo dalle firme che tutti hanno la amon-ra...sono l'unico coglione rimasto indietro....qualcuno mi spiega come cambiare la clock 3.0.0.5?
Ho visto che dopo aver installato la Rom bisogna installare le Gapps, ma da dove le prendo? vanno flashate?
Edit: trovate, ed essendo zip suppongo vadano flashate.
Grazie mille robby...si ho l's-off...e il file della amon-ra dove lo trovo?