Ra-Desire_v2.0.1
P.s. Cesco perchè non metti il link della Amon in prima pagina? Così evitiamo tanti post e richieste
Visualizzazione stampabile
Ra-Desire_v2.0.1
P.s. Cesco perchè non metti il link della Amon in prima pagina? Così evitiamo tanti post e richieste
DOMANDA 1: sono solo io che quando riavvio il telefono mi perde l'impostazione del numero di telefono (e quindi la visualizzazione della foto negli SMS)
DOMANDA 2: ma la dimensione massima degli MMS in ricezione, dove si seleziona?
Amon ra messa...sto facendo il nand+sdext backup....questo backup dove viene messo nell sd? posso cancellare la cartell della clock ora?
Il backup della Ra si trova nella cartella NANDROID
qualcuno sa se c'è modo di eliminare l'orario nella barra di stato?
siccome ho già il widjet che segna l'ora oltre al meteo,quello sulla barra di stato diventa inutile....
Giornata di grandi modifiche....messa amon-ra,nuova tavola CM7, flashata radio nuova,ri-spostata cache dalla sd alla memoria interna visto che avevo guadagnato 216 mega di memoria interna..roftl
raga ma anche a voi arrivano le notifiche email di email già ricevute,lette o cancellate?
Ragazzi,
come mai setcpu non riesce ad ottenere i diritti root?
Se vado in superuser setcpu ha questi diritti, anche se in realtà ha l'icona di un altro programma. E poi è presente ancora titanium backup che in realtà ho disinstallato. Se provo a cancellarli va in crash l'applicazione.
Help!
p.s.ho la build 37 con a2sd.
fabrizio no...a me arriva solo una notifica quando me ne arriva una nuova