Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
si invece!!
devi cercare il collegamento all'app drawer!
edit: sto usando unrevoked per flashare la recovery!
l's-off proprio non mi va di farlo!
ho flashato la CWM 3.0.0.5 r3
edit2: non me l'ha flashata!! nel senso che lui mi dice che l'ha flashata si riavvia, mi dice rooting phone e li io l'ho lasciato un po ma poi ho chiuso unrevoked. devo lasciarlo proseguire??
eventualmente funziona la AMON??
no quando ti dice rooting l'ha gia messa su il problema mi sa che sta su cw3, ma perche s-off no? è un attimo cesco 5 minuti ed è fatto credimi
-
Quote:
iaquinta88
no quando ti dice rooting l'ha gia messa su il problema mi sa che sta su cw3, ma perche s-off no? è un attimo cesco 5 minuti ed è fatto credimi
sai com'e'...la paura di brikkare e' alta!:D
e poi non e' che mi serva proprio cosi'' tanto!roftl
-
Quote:
cesco89
si invece!!
devi cercare il collegamento all'app drawer!
edit: sto usando unrevoked per flashare la recovery!
l's-off proprio non mi va di farlo!
ho flashato la CWM 3.0.0.5 r3
edit2: non me l'ha flashata!! nel senso che lui mi dice che l'ha flashata si riavvia, mi dice rooting phone e li io l'ho lasciato un po ma poi ho chiuso unrevoked. devo lasciarlo proseguire??
eventualmente funziona la AMON??
ok grazie..altr domanda..come blocco in umts?non voglio il roaming nemmeno nelle chiamate
-
Quote:
cesco89
sai com'e'...la paura di brikkare e' alta!:D
e poi non e' che mi serva proprio cosi'' tanto!roftl
non brikki stai tranquillo ;-) se vuoi seguito passo passo vieni su msn e lo facciamo insieme ;-) pj.i@hotmail.it
-
Quote:
iaquinta88
non brikki stai tranquillo ;-) se vuoi seguito passo passo vieni su msn e lo facciamo insieme ;-)
pj.i@hotmail.it
asp vedo se la R2 FUNZIONA....che poi con il mac e' un po dura far bootare all'avvio il cd di alpharev invece di mac os!!roftl
-
Quote:
cesco89
asp vedo se la R2 FUNZIONA....che poi con il mac e' un po dura far bootare all'avvio il cd di alpharev invece di mac os!!roftl
perche dici cio????????? non è vero tieni premuto alt vicino il comndo mela mentre avvia e scegli il cd ;-) ti appare sullo schermo ;-)
Ps. se vuoi sai dove trovarmi
-
ho trovato lo zip del fakeflash della 3.0.0.5 su xda ma come la metto?? con install zip from sd card?? non avendo mai flashato recovery chiedo consiglio a chi se ne intende!roftl
edit: fatto!!! via fake flash!!! buaaaahahahahahahahah GOOOODOOOOOO!!!!
3.0.0.5 flashata da recovery!! sara' provvisoria ma va bene cosi'! mal che vada se mi serve la carico da SD!! GODO GODO E STRAGODO!!
http://www.basketpergine.it/site/ima...JQFHR/Godo.JPG
-
Quote:
cesco89
ho trovato lo zip del fakeflash della 3.0.0.5 su xda ma come la metto?? con install zip from sd card?? non avendo mai flashato recovery chiedo consiglio a chi se ne intende!roftl
edit: fatto!!! via fake flash!!! buaaaahahahahahahahah GOOOODOOOOOO!!!!
3.0.0.5 flashata da recovery!! sara' provvisoria ma va bene cosi'! mal che vada se mi serve la carico da SD!! GODO GODO E STRAGODO!!
http://www.basketpergine.it/site/ima...JQFHR/Godo.JPG
1)Scaricare fake-flash update zip
2) Copiare l' update.zip sulla SD importante non rinominarlo
3) vai in recovery... sai andare giusto?
4)Selezionare la seconda opzione Apply sdcard:update.zip
5)ecco che la recovery dovrebbe partire!
edit:
Come non detto ;-)
-
Quote:
iaquinta88
1)Scaricare fake-flash update zip
2) Copiare l' update.zip sulla SD importante non rinominarlo
3) vai in recovery... sai andare giusto?
4)Selezionare la seconda opzione Apply sdcard:update.zip
5)ecco che la recovery dovrebbe partire!
edit:
Come non detto ;-)
ASPETTA perche' quel figlio di p...ehm.. dice che ha flashato lo zip ma a me i comandi non li prende lo stesso!!! ho e' sbagliato il comando o checcazzonesoio!!!!!:O:O:O
-
Quote:
cesco89
ASPETTA perche' quel figlio di p...ehm.. dice che ha flashato lo zip ma a me i comandi non li prende lo stesso!!! ho e' sbagliato il comando o checcazzonesoio!!!!!:O:O:O
prova a seguire i passetti su ;) e vedi se va