Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
Perchè mettere setcpu se è già integrato nella rom? o_O
ma non c'era quando ho installato la build O_o
-
Non la smanettate sta rom....
Vai in impostazioni > Cyanogenmod > Performance > Impostazioni Cpu
-
Quote:
obaoba
ma queste impostazione della cpu servono veramente a qualcosa o si rischia solo di rovinare il processore visto che lavorerebbe ad una frequenza piu alta di quella normale....
sono stato sempre molto restio a mettere le mani nelle impostazioni del processore.....alla fine per farlo lavorare a frequenze piu alte,il tel dovrebbe di conseguenza scaldare di piu per poi non parlare del fatto che come detto prima,lavorerebbe sempre sotto sforzo.....se si rovina,tel telefono è da buttare....
-
Quote:
obaoba
Quindi posso disinstallare setcpu. E per pulire i vari permessi di superuser, visto che garantisce i diritti a titanium e setcpu, ma non ho piu queste app...?
-
Io ho riscontrato un problema....è lento a copiare i file tramite cavetto (meno di 1mb/s) mentre tramite chiavetta/adattatore va moooolto piú veloce....inoltre do un'idea sperabdo arrivi ai cuochi di cyano7: perchè nn aggiungere gli altri colori al led di stato??c'ho fatto caso dell'esistenza grazie al prog handcent sms (se nn ricordo male!).
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Non si puliscono i permessi, dovrebbero sparire
-
Quote:
Neoxxx
fabrizio no...a me arriva solo una notifica quando me ne arriva una nuova
e quale può esser il motivo?mi arrivano ogni 5 minuti notifiche di email che cancello o che ho segnato come già lette...c'è un programma da utilizzare al posto di quello di default per le mail hotmal?
-
Quote:
sirio87s
Io ho riscontrato un problema....è lento a copiare i file tramite cavetto (meno di 1mb/s) mentre tramite chiavetta/adattatore va moooolto piú veloce....inoltre do un'idea sperabdo arrivi ai cuochi di cyano7: perchè nn aggiungere gli altri colori al led di stato??c'ho fatto caso dell'esistenza grazie al prog handcent sms (se nn ricordo male!).
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Che sd hai? é normale che se metti la sd direttamente al pc sia + veloce....
-
Quote:
obaoba
Che sd hai? é normale che se metti la sd direttamente al pc sia + veloce....
anche a me con una sd sandisk 8gb classe 2 va piu o meno a 1 o 1.10mb/s se connesso con usb
-
Quote:
alenyc
ma queste impostazione della cpu servono veramente a qualcosa o si rischia solo di rovinare il processore visto che lavorerebbe ad una frequenza piu alta di quella normale....
sono stato sempre molto restio a mettere le mani nelle impostazioni del processore.....alla fine per farlo lavorare a frequenze piu alte,il tel dovrebbe di conseguenza scaldare di piu per poi non parlare del fatto che come detto prima,lavorerebbe sempre sotto sforzo.....se si rovina,tel telefono è da buttare....
Mai scaldato. se scalda c'è qualche altro problema secondo me o il kernel non va bene.... Cmq non essendo necessario fai come credi più giusto, io non lo uso più, fai te ;)