Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
era solo un discorso per vedere se riuscivo a guadagnare un po di batteria che ora come ora non dura molto.....siamo ad una giornata di utilizzo....anzi,alcune volte anche meno....non tanto differente dalla sense che avevo prima....
speravo che almeno una giornata e mezza la faceva....poi avvio,se lo lascio sempre spento e senza radio allora mi dura si,ma a questo punto non serve nemmeno avere un telefono del genere....
ho messo anche mod di sospensione wifi su mai come suggeriva kali.....
adesso vorrei vedere questa nuova radio....a detta di molti fa consumare molta meno batteria.....bisogna vedere di quant'è il guadagno....perchè se si parla ad esempio di 1-2 ore,tantovale...
beh ma io credo che già a farci un giorno va bene, tanto alla notte lo posso sempre ricaricare tranquillamente, però ci navigo parecchio e ci ascolto un sacco di musica, se ci faccio un giorno emezzo mi ritrovo a metà giornata del giorno dopo a piedi.
A me sta bene così, se poi non ci navigo come in certi giorni faccio mi dura anche di più diun giorno e mezzo.
-
Quote:
p4t4t0
scusate vorrei scaricare lo script di kali ma quando vado ad aprire la pagina mi dice come se fosse scaduta..
grazie
Script Kali
-
Quote:
SeVi
grazie mille
-
Quote:
RoBy46
beh ma io credo che già a farci un giorno va bene, tanto alla notte lo posso sempre ricaricare tranquillamente, però ci navigo parecchio e ci ascolto un sacco di musica, se ci faccio un giorno emezzo mi ritrovo a metà giornata del giorno dopo a piedi.
A me sta bene così, se poi non ci navigo come in certi giorni faccio mi dura anche di più diun giorno e mezzo.
alla fine già con il navigatore fai un gran uso della batteria e devo farti i complimenti perchè ti dura davvero tanto.....
magari riuscissi a fare anche io così....ma non è così......una giornata a dir tanto e non uso navigatore o altro......lo uso per navigare una mezz'oretta in internet e mahari ascoltare un po di musica...tutto qua....
non vorrei veramente che fosse la mia radio a consumare così tanto....visto che parlate tutti dell'ultima uscita che fa miracoli con il consumo di batteria.....
-
Quote:
alenyc
alla fine già con il navigatore fai un gran uso della batteria e devo farti i complimenti perchè ti dura davvero tanto.....
magari riuscissi a fare anche io così....ma non è così......una giornata a dir tanto e non uso navigatore o altro......lo uso per navigare una mezz'oretta in internet e mahari ascoltare un po di musica...tutto qua....
non vorrei veramente che fosse la mia radio a consumare così tanto....visto che parlate tutti dell'ultima uscita che fa miracoli con il consumo di batteria.....
Ferma ferma, navigare intendo in internet :) con il navigatore satellitare ci faccio massimo 2 ore, ma è una cosa normalissima, forse qualcosa in più, diciamo 3 ore, beh, gps, schermo acceso e dati belono a iole.
-
Quote:
obaoba
Mai scaldato. se scalda c'è qualche altro problema secondo me o il kernel non va bene.... Cmq non essendo necessario fai come credi più giusto, io non lo uso più, fai te ;)
il mio quando gioco o vado su internet scalda a tal punto da essere quasi fastidioso tenerlo in mano (ma solo in basso dove c'è il procio, il resto è praticamente freddo..
kernel onestamente non so quale ho.. (come si fa a saperlo)
e telefono è andato agli albori in assistenza perchè aveva la scheda madre taccona, ma da allora funziona perfetto, solo sotto sforzo scalda (forse rtoppo)
-
RoBy46 tu ogni giorno flashi l'ultima versione o ne hai una fissa?
-
non vi sembra che la 37 (l'ultima relase) vada a scatti?
-
Quote:
p4t4t0
non vi sembra che la 37 (l'ultima relase) vada a scatti?
decismente no :)
-
Quote:
Deleted
Esiste una mod tipo quella su ginger villain che visualizza la percentuale della batteria?
O utilizzate qualche app?