Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
il mio quando gioco o vado su internet scalda a tal punto da essere quasi fastidioso tenerlo in mano (ma solo in basso dove c'è il procio, il resto è praticamente freddo..
kernel onestamente non so quale ho.. (come si fa a saperlo)
e telefono è andato agli albori in assistenza perchè aveva la scheda madre taccona, ma da allora funziona perfetto, solo sotto sforzo scalda (forse rtoppo)
Confermo....anche il mio quando uso il 3g scalda abbastanza ma solo nella parte inferiore dove sono posizionate le antenne....tempo fa anche il mio ha fatto visita all'assistenza per problemi di riavvio e mi hanno sostituito la scheda madre.....
Cmq penso che sia normale che scalda tanto in certe condizioni d'utilizzo....pure il wildfire della morosa scalda e anche poi del mio pur avendo un processore la metà del desire....
Scusate,ma con un kernel diverso andrebbe a scaldare meno?non penso.....
-
Quote:
p4t4t0
non vi sembra che la 37 (l'ultima relase) vada a scatti?
io sto flashando ogni giorno e della 37 sono talmente soddisfatto che sto pensando di tenermela cara cara roftl
falsissimoooo domani mattina flasho sicuro roftlroftlroftl
scherzi a parte...flasheró xké il senso delle nightly é quello di testarle...ma la 37 me la tengo in caldo :p
-
scusate.. ho attivato la tariffa di h3g super internet.. volevo sapere (visto la copertura non eccellente di 3) funziona bene la disattivazione dei dati roaming sulla cyano 7?
Grazie
-
funziona come su tutte le rom! roftl ed è meglio disattivare sempre il roaming se non vuoi aprire un mutuo con la 3
-
Ma non selezionando L opzione attiva dati in roaming nn si evita questo problema?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma su questa rom non è possibile visualizzare i video in formato .avi?
-
Quote:
alenyc
alla fine già con il navigatore fai un gran uso della batteria e devo farti i complimenti perchè ti dura davvero tanto.....
magari riuscissi a fare anche io così....ma non è così......una giornata a dir tanto e non uso navigatore o altro......lo uso per navigare una mezz'oretta in internet e mahari ascoltare un po di musica...tutto qua....
non vorrei veramente che fosse la mia radio a consumare così tanto....visto che parlate tutti dell'ultima uscita che fa miracoli con il consumo di batteria.....
Che radio usi?
-
Quote:
sirio87s
la mia microsd è una sandisk classe4 (stampato sulla scheda) ma in pratica dovrebbe essere una classe2 a detta di sd card speed test.....per quanto riguarda i led di stato chi conosce i mod del team cyanogen facesse questa segnalazione. ;)
Scarica dal market led me know
-
Aggiornare alla .38
Ho la .37 come si fa x aggiornare alla .38? devo x forza riscaricare tutto il pacchetto da 83mega?
Grazie
-
Quote:
marcello401
Ho la .37 come si fa x aggiornare alla .38? devo x forza riscaricare tutto il pacchetto da 83mega?
Grazie
si...non sono fix,sono rom a sè stanti
Sent from my HTC Desire using Tapatalk