Flasha l'ultima radio
Visualizzazione stampabile
Flasha l'ultima radio
devi mettere a posto gli APN...
se googli e probabilmente anche in questo sito li trovi!!!
succede anche a me ogni volta che cambio la rom
Se non hai installato la tavola cm7 la puoi flashare tranquillamente come una rom, se hai installato la tavola devi flasharla da sdk
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers
Scarica la latest
P.s. controlla gli apn, ma sicuramente ci vuole l'ultima radio pure, è già successo
considerazione:
non so perche ma anche io ho sempre visto le cyano come "pericolose"
non sto dicendo che e' colpa di sto forum dico assolutamente
dico solo che queste rom sono presentate come non stabili mentre mi pare che le altre seppur basate su questa nulla viene menzionato e da incompetente si fa fregare!
domanda da ignorante
mi son fatto un po di cultura ora io ho l'ultima oxigen 2.0
prima avevo la cyano che ho dovuto abbandonare per motivi di spazio
volevo sapere dato che per motivi di cuore non voglio fare l' S-OFF
posso cmq mettere questa rom ?? e nel caso c'e' un qualcosa che mi permetta di avere uno spazio sufficiente per le mie applicazioni (una 40 ina piu o meno)??
sento parlare di radio... ma la posso cambiare anche io ??? ho la 5.11.05.27!!
se si come???
grazias!!
La radio la scarichi e la flashi come se fosse una rom, per quanto riguarda questa rom la puoi montare come qualsiasi altra, solo che richiede una recovery diversa ( e quindi s-off o unrevoked ) e per avere + spazio lo script di Kali più la tavola cm7. Se vuoi tornare di nuovo a rom sense devi poi rimettere la tavola giusta per la sense.... Diciamo che è una rom che richiede un attimo di attenzione in più all'inizio, ma una volta montata non puoi più farne a meno...
Succede anche a voi che dopo aver staccato il tel dalla carica, il led rimane verde?
si, sblocca la lock e sparisce
no a me resta :/